Ah, ma siamo nel 2021?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/1/2021, 14:20     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Ah, ma siamo nel 2021?
... sì, e vedi di svegliarti


©Shang Xiang
Credo che lo stress e l'ansia accumulati mi abbiano fatta andare de fora, visto il titolo :roll:
Ebbene... era ora di aggiornare 'sto coso-blog.
Intanto notiziona (per chi!?)... dopo quasi sei mesi di stop, ho ripreso a giocare alla Playstation! La mia stanza è ancora smantellata da... settembre, ma non accendevo la play da luglio. Fra il caldo, i lavori in casa, lo stress per svariati motivi, abbastanza pesanti aggiungo, e non so che altro, non l'ho più toccata. Poi il problema di non aver spazio dove dormo attualmente (camera di sorreta), ma a fine dicembre le ho chiesto un pezzo di tavolo in più dove già sto con il pc, e me lo ha concesso... dal primo gennaio ho ripreso il gaming selvaggio. Più o meno.
Tornando un attimino indietro, finalmente un natale tranquillo, senza obblighi di presenziare a pranzi, io non ce la faccio a mangiare ai pranzi di natale, poi al pomeriggio ho un abbiocco di tale potenza che non capisco più un ciufolo, e non saprei dove andare a riposare non essendo casa mia. Un delirio. E poi non mi va neanche di andare ai pranzi in famiglia in genere.
Data la situazione mondiale, nessuna visita dalla tedeschia con furore, di sorreta e nipote, ci ha inviato i regali direttamente. Mi chiese una lista, e io le passai quella amazon, sennò non mi lasciava in pace... e quando è arrivato il pacco pensavo fosse il cofanetto di dvd del Signore degli Anelli... e invece era un macicino per aromaterapia, che io chiamo "il cipollo spara-nebbia".
Ho ricevuto una confezione contenente prodotti della Omia, stavo infatti usando una crema alle mandorle di tale marca, in entrambi i casi i regali sono stati azzeccati.
Lo spara-nebbia lo volevo da anni, ma me ne ero pure scordata :rtfl: i prodotti Omia mi fanno comodo come scorta.
E' tutto documentato in questo topic.

Nel mese di luglio, passando all'argomento lettura... ho iniziato il giorno del mio compleanno (il 12) il libro Uncharted - il quarto labirinto, che troneggia ancora qui nella colonna destra. Quindi, a oggi, gennaio 2021, ho di poco superato la metà peché non ho letto per settimane, mesi, o lo facevo a spizzichi e saltuariamente. La cosa mi ha mandato piuttosto in bestia, perché quel libro l'ho cercato disperatamente per ANNI, e mi piace anche, per questo non merita di essere letto così da schifo... ma a causa di tutto ciò che ho elencato all'inizio, è stato un totale disastro anche la lettura. Ho "salvato" la sfida lettura su goodreads abbassando il numero di libri, e inserendo come ultimo letto un libro di illustrazioni di Cassandra Calin, che seguo su tapas e instagram. Chiaramente perché era l'unico libro veloce, più che altro ci sono vignette, e poche pagine di scritto. Non è da considerarsi nemmeno un libro libro, visto che ci sono appunto le illustrazioni, ma ero disperata. Già ho fallito quella sul mio blog, ma su goodreads mi dava proprio fastidio non avere il "completed".

Un disastro su tutti i fronti :@:
L'unica cosa che vorrei accadesse presto, è il poter ritornare nella mia stanza, dove mi studierò meglio la postazione gaming, e dove tornerò a dormire finalmente sotto all'armadio a ponte (angolare), mi manca il mio soffitto stellato (sono fosforescenti :aw:), e di prendere puntualmente botte alle dita dei piedi quando alzo le gambe per sistemare la coperta. Sì magari questo anche no mi manca :oo: (:roll: :roll: :roll:)
Sotto al mio armadio a ponte mi sento più al sicuro, più tranquilla, è come una piccola tana dove rifugiarmi, con la lampada che fa anche una luce tipo stadio che mi permette di leggere meglio. Io ho il brutto vizio di leggere a letto, però mi ci metto troppo tardi, quando non durerò a lungo sveglia, e infatti non arrivo mai a due pagine... che crollo. Purtroppo durante il giorno ho ancora dei problemi di concentrazione lettura (casa troppo piccola, pace solo di notte)... non mi pongo nemmeno l'obiettivo di finirlo entro questo mese, voglio solo riuscire a finirlo 'sto libro, quando sarà, sarà.

Riprendendo l'argomento gaming. Ho terminato ben due giochi in meno di venti giorni, uno l'ho platinato, l'altro ero a un passo, ma non trovavo dei collezionabili, così l'ho messo da parte per il momento, non voglio bloccarmi su un singolo videogioco come mio solito, per questo poi accumulo e mi blocco per mesi, se poi arrivano i periodi di non-gioco, sono proprio a posto... :gha:
Il terzo titolo 2021 è nientepopodimenoche... Assassin's Creed Odyssey! Immersa nella Grecia antica, ai tempi di Sparta (difatti all'inizio un po' come tutorial, si utilizza brevemente Leonida che deve sconfiggere Serse). Successivamente si dovrà scegliere se impersonare Alexios, oppure Kassandra. In ventordici capitoli di Assassini maschili, ho optato senza indugio su Kassandra. Esistono altri due giochi (spin-off) con protagoniste donne, uno è lo spin-off di Assassin's Creed III, Liberation, e la protagonista è Aveline de Grandpré, che non ho mai avuto modo di giocare. L'altro è Assassin's Creed China, con Shao Jun, che ho ovviamente giocato e amato.
Mentre in tanti giocano all'ultimo capitolo uscito di Assassin's Creed, cioè Valhalla, io ho solo comprato a novembre Odyssey, e quindi non mi importa se resto indietro, l'importante è giocarci :sis:
Prima di riuscire a iniziarlo, purtroppo un pesante download di aggiornamento mi ha portato via più di 20 ore, perché non esiste la fibra nella mia zona... e non esisterà mai :gr:

Non ho altro da aggiungere per ora, non posso intasare un solo post con troppi argomenti, o mi ci ingarbuglio di mio. O aggiorno poco, o chiacchiero troppo in una volta, non ho vie di mezzo :look:

See ya :hasd:

Edited by »Shang Xiang - 24/1/2021, 15:15

Tags:
famiglia,
feste,
playstation,
tiredness,
videogames
 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/1/2021, 14:20   144 views
  Share