Votes given by Kaleela

CAT_IMG Posted: 2/1/2023, 18:00 by: »Shang Xiang     +1Reading Challenge - » Prohibited Books
Vincerò questa sfida, o la fallirò per l'ennesima volta? Solo il tempo me lo dirà... intanto mi sono trascinata dietro dal precedente anno il libro di Tolkien, già solo questo non è di buon auspicio. Ed era già accaduta nel 2021 la stessa cosa :uii:
Goodreads 2023

Sfida lettura 2023 - 7 libri

01 - Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (J.R.R.Tolkien 1.253 pag) 📖 in lettura
02 - Ascolta i fiori dimenticati (H.Ringland 347 pag) ✓ letto
03 - Tutto ciò che sappiamo sul krondo (L.Cecchi 374 pag) ✓ letto
04 - Sweet Paprika - Black, White & Pink (M.Andolfo 96 pg) ✓ letto
05 - The Author vol.2 (Bigio 128 pag) ✓ letto
06 - Sette minuti dopo la mezzanotte (P.Ness, S.Dowd 232 pag) ✓ letto
07 - Sonno Profondo (B.Yoshimoto 139 pag) ✓ letto

Totale pagine: 1.316

Sfida fallita

Edited by »Shang Xiang - 31/12/2023, 16:34
CAT_IMG Posted: 3/3/2022, 20:11 by: »Shang Xiang     +1{ The last think } - » In my Land
Non esisterà mai un posto sicuro, finché esisteranno esseri disumani.
Da oggi, ho creato un gruppo di famiglia dalla quale potremo sentire i nostri cugini ucraini, per stare loro più vicini in qualche maniera.
Io sono orgogliosa di avere sangue misto, anche se solo per il 15%, e questa guerra mi tocca davvero da vicino... la paura è tanta. E diventerà incontenibile a lungo andare...
CAT_IMG Posted: 30/8/2021, 09:08 by: »Shang Xiang     +1La maledizione dei gamer - † Distant Horizons
Kaleela già, ed è stato bellissimo :sigh:

Keira Lilith Haze l'ho comprata nel 2016, cinque anni or sono ho cercato il post per sicurezza :xd: gli ho sempre dato una pulita esterna visto che si formano residui nelle fessure, aprendolo la settimana scorsa non c'era chissà che di polvere, giusto dove i tastini... e qualche micro pelucchino, insomma infiltrazioni inevitabili, ma in linea di massima direi che è solo usura per le levette, vista l'età che ha.
CAT_IMG Posted: 19/1/2019, 11:20 by: »Shang Xiang     +1Mania tecnologica - † Distant Horizons
Mania tecnologica
~ It's time to get updated


©Shang Xiang
Da quando avevo comprato la PS4, dopo poco mi accorsi che la mia televisione sharp aquos da 19 pollici non rendeva giustizia ai videogames con grafica sempre più spettacolare. Come ad esempio The Witcher III; le scritte sono troppo piccole, i sottotitoli fatico a leggerli, e spesso scorrono via prima che finisca di decifrarli. Purtroppo non ho una buona vista, porto gli occhiali da quando andavo alle elementari :u_u:
Ebbene, la settimana scorsa ho detto basta. Ero arrivata al limite... e allora ho preso e sono andata a farmi un giro all'Euronics della cittadina vicina, è piccolo il negozio, non c'era grande scelta, ma ho messo comunque gli occhi su una televisione Philips da 24 pollici (non la volevo più grande in ogni caso), priva di piedistallo ingombrante, ha solo l'appoggio dietro... e non riuscivo a staccarci gli occhi di dosso. Ho chiesto qualche info al commesso, e alla fine acchiappata, pagata e portata a casa. Appena ho sistemato tutto, l'ho provata subito con la PS4, e appena è partito il videogioco ho notato immediatamente la differenza fra un 19 e un 24... riesco a leggere! :aw: Inoltre ho colto un sacco di dettagli negli ambienti di gioco man mano che faccio viaggiare Geralt, che non avevo colto prima. Nei primi piani fa addirittura davvero impressione con quegli occhi ferini :mwe: sono passata da una 15 pollici con tubo catodico, alla mia prima tv piatta da 19, adesso era davvero tempo di cambiare anche questa, ormai vecchiotta, per salvare la mia vista, e offrirmi un'esperienza di gioco maggiore.
Non ho una PS4 Pro, quindi non mi interessa il 4K... questa tv mi piace davvero molto, soprattutto perchè non è rialzata, ma appoggiata alla scrivania. Come dicevo nel precedente post, mi faccio auto-regali anche per tirarmi su di morale, a chi non piace la sensazione di cose nuove tecnologiche acquistate? E visto che per il momento posso permettermelo, mi ci butto :nu:


C'è anche la Nintendo Switch che desidero, però costa troppo... o quella o il tablet, e necessito di più di un tablet direi. Quindi sto valutando vari modelli, e cercando negozi di elettronica più a portata di macchina... lunedì sono stata a un nuovo Unieuro di Novara che si trova in una zona molto più vicina, ce ne sta un'altro dove ero andata a comprare il portatile, ma sta in periferia dall'altra parte, quella città è molto grande. Non è difficile arrivarci, ma è più lunga la strada. Dovrò tornare in città in ogni caso per controllare all'Euronics che sta lì, come dicevo quella dove ho comprato la tv è piccola e di conseguenza poco fornita... c'erano forse tre tablet in tutto, e un paio di e-reader (che snobbo a tutto spiano, viva i libri di carta :yoh:). Comunque... il fatto è che sto cercando un tablet Asus. Ho già provato Samsung, e non mi piace poi tanto devo dire... con Huawei ho già lo smartphone, mi trovo bene, ma non voglio cose uguali... come tablet desidero che sia di una marca che faccia già computer, appunto Asus; ci sarebbe Acer, ma non mi fido per niente di quella marca. Evito Mediacom e Lenovo perchè non le conosco proprio... l'Asus ZenPad mi ispirava già, ma sto valutando le caratteristiche fondamentali: processore, RAM e memoria interna... che col primo tablet non avevo valutato, concentrata com'ero a volere un tablet ad ogni costo. Volevo anche prenotare sul sito, ma non me li da disponibili nei negozi che ho in zona... quindi, mi tocca controllare di persona. Ordinare via internet non mi va proprio, la roba tech preferisco acquistarla e pagarla a mano... e io avrò un tablet Asus, dovessi aspettare secoli :adc:
Parlare di cose tecnologiche mi piace molto, non sono una esperta di 'ste cose, ma cerco di stare attenta alle caratteristiche basilari e fondamentali almeno. Questo post mi aiuta anche a schiarirmi un po' le idee, quando inizio a scrivere di solito divento logorroica perchè penso a tante cose che devo dire, anche se inutili/noiose.
Passerò a un nuovo post se e quando conquisterò il tablet dei miei sogni (?).

See ya

Icon image ©geralt/pixabay

Edited by »Shang Xiang - 22/1/2019, 21:48
CAT_IMG Posted: 14/9/2018, 16:54 by: »Shang Xiang     +1The Last Guardian - » Realm of Videogames
The Last Guardian

TheLastGuardian_cover

The Last Guardian è un videogioco action-adventure del 2016, sviluppato dal Team Ico e da SCE Japan Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.
Il gioco condivide elementi stilistici, tematici e meccaniche con Ico (2001) e Shadow of the Colossus (2005).
Fumito Ueda ha suggerito in modo enigmatico e criptico che The Last Guardian sembra essere ambientato in un piano dimensionale parallelo a Shadow of The Colossus.

TheLastGuardian6

La storia inizia con la voce narrante del protagonista da adulto, che racconta del suo incontro con la creatura chiamata Trico, e la loro avventura passata per poter fuggire dal luogo chiamato "il nido". Un'enorme area piena di antiche rovine circondate da pareti di montagna altissime.
Il luogo pare un labirinto, ma Trico e il protagonista di nome Ichi, stringeranno un fortissimo legame di amicizia e di fiducia reciproca; supereranno tanti enigmi, per poter raggiungere l'obiettivo finale e fuggire dal Nido.
Trico nel corso dell'avventura fra le rovine, sarà soltanto in grado di arrampicarsi e di balzare per parecchi metri su sporgenze dei palazzi, sui pilastri, e mura... dove non arriva Trico a causa della sua mole, ci penserà Ichi a trovare la strada passando per strette gallerie, o scale e corridoi troppo stretti per Trico, per raggiungere eventuali leve per aprire la strada a Trico.
Passare per quelle enormi rovine porterà i due protagonisti anche a scontrarsi con armature oscure animate da arcane magie, e Trico spesso sarà bloccato da enormi vetrate con il disegno di un enorme occhio, che Ichi dovrà pensare a distruggere per permettere alla creatura di proseguire.
Trico dispone del potere di generare fulmini dalla punta della coda, che potrà attivare solo Ichi grazie a uno specchio.
Quando Trico è molto stanco o provato dalle battaglie, ad Ichi toccherà trovare dei barili contenenti uno strano liquido verde luminescente che lo aiuterà a rimettersi in forze. Spesso viene anche trafitto dalle lance dei guerrieri oscuri, e Ichi dovrà occuparsi di rimuoverle.

TheLastGuardian0

I protagonisti e gli antagonisti di The Last Guardian:
- Ichi: giovane ragazzino con vesti simili a quelle dei monaci buddisti, che si risveglia coperto da strani tatuaggi neri.
- Trico: una specie di chimera; ha un corpo felino, occhi grandi e scuri che si illuminano nell'oscurità proprio come quelli dei gatti, e cambiano luminescenza in base alla situazione, verdi in situazione normale, bianchi quando ha davanti a sè un barile di cibo, e viola quando è in combattimento; ha grandi ali, zampe da volatile, e muso simile a un becco, inoltre è coperto di piumaggio. Ha un aspetto strano ma allo stesso tempo tenero.
- Soldati oscuri: soldati fatti di materia magica, coperti d'armature e terribilmente minacciosi, lanciano una specie di magia di simboli che bloccano Ichi
- Signore della Valle: è un'entità sferica che controlla tutto il Nido, e che influenza Trico in determinate sale circondate da una strana rete di magia

Il videogioco pecca di difetti della telecamera negli spazi angusti dove si muove Trico, e del fatto che nonostante l'intelligenza artificiale di Trico sia notevole, spesso ci mette un po' a rispondere ai comandi di Ichi. Nonostante questi difetti tecnici, la grafica è di notevole qualità.
La storia di "The Last Guardian" è il punto di forza del videogioco. E' una storia che racconta di un'amicizia fra umano e creatura emarginata, creature rifiutate dalla società perchè ritenute pericolose. The Last Guardian è la storia che ogni videogamer che ama la qualità di trama, dovrebbe giocare senza indugio. E' una storia che insegna amicizia e lealtà, che sa veramente commuovere e smuovere gli animi, e che soprattutto porta a riflettere molto grazie alla maestria con cui è stata creata.





Fonti: wikipedia (solo per il primo paragrafo) e Inahime

Edited by »Shang Xiang - 15/12/2018, 13:14
CAT_IMG Posted: 28/8/2018, 11:20 by: Keira Lilith Haze     +1Swimming - Part Two - † Distant Horizons
Sì, ma solo i delfini assassini risalgono i fiumi, guardatevi dai delfini assassini! Muahahaha
maxresdefault
CAT_IMG Posted: 7/2/2018, 18:33 by: »Shang Xiang     +1Underwater - † Distant Horizons
Underwater
~ more and more down


©Shang Xiang
Non è un periodo felice, cioè mai stato un periodo davvero felice in vita mia, ma nelle ultime due settimane sono stata colpita duramente dalla mia famiglia, che come al solito non ci prova neanche di striscio, a capirmi. No, siamo sempre alla tipica problematica di famiglia: la totale incomprensione. Non voglio scendere nei dettagli, non perchè abbia deciso di postare pubblicamente, ma perchè in caso di riletture future del post, non mi possa ricordare del motivo per cui l'ho scritto. Sempre che me ne sia dimenticata per allora.
Poi sentirsi vessare in continuazione alla mia età, sai che bellezza. Non comprendono che più si accaniscono su di me, più io reagirò male perchè di pazienza non ne ho; perchè loro continueranno esclusivamente a vedere ogni mio lato negativo, che ogni mia parola è una scusante. Non è così che funziona, ma ci rinuncio in partenza verso di loro.
Non capiscono che anche se in parte, piccola parte, hanno ragione, in quel modo non mi aiutano per niente, vanno totalmente controcorrente con me.
Ed io mi sento come se guardassi in continuazione la luce della superficie, senza mai riuscire a risalire a galla e riuscire a respirare. Perchè a volte l'ansia è talmente potente che mi pare di impazzire.
Per questo io continuo incessantemente a buttarmi sui libri fantasy, sui videogames, su qualsiasi cosa che non mi faccia pensare alla realtà al di fuori del web. Probabilmente apparirò come una persona che non sa pensare ad altro, non è così, solo che la mia vita reale preferisco tenerla ben lontana da quello che io sono sul web.
Questo periodo sarà tormentato ancora a lungo, e ancora non lo so come ne uscirò.

Edited by »Shang Xiang - 25/4/2018, 03:07
CAT_IMG Posted: 22/1/2018, 23:13 by: »Shang Xiang     +1Shang Xiang Read... - » Prohibited Books
Ok pausa libri finita; da stasera "Il guardiano degli innocenti" saga letteraria di Andrzej Sapkowski che ha ispirato i videogames "The Witcher".
CAT_IMG Posted: 25/10/2017, 13:50 by: »Shang Xiang     +1Assassin's Creed (film) - † Distant Horizons
Assassin's Creed (film)
~ nothing is real...


©Shang Xiang
Assassin's Creed è un film del 2016 basato sulla ormai famosa dal 2008, saga videoludica omonima. Ho acquistato il dvd a giugno, e volevo vedermelo per il giorno del mio compleanno (12 luglio), ma alla fine non l'avevo mai fatto, perchè il caldo mi rendeva sempre troppo nervosa e non c'era niente (se non starmene alla PlayStation la sera), che potesse farmi rilassare e concentrare un po'. L'autunno era la stagione più indicata per fare qualsiasi cosa avevo in mente, iniziare i lavori di grafica del forum, guardare dvd in sospeso, ritornare a leggere, andare in avanscoperta di libri nelle librerie delle città vicine... e ottobre è il mese perfetto per tutto ciò. Così domenica a tarda sera mi son messa a guardarmi Assassin's Creed finalmente.
Il film parla di un'assassino di nome Aguilar De Nerha, che viveva nella Spagna di fine '400. Come nella serie di videogames, anche qui la trama gira attorno alla Mela dell'Eden, un manufatto antichissimo in grado di controllare la mente delle persone, e non solo. Per questo i Templari la vogliono ad ogni costo, per portare la pace e la tranquillità nel mondo, soggiogando l'umanità con questo manufatto pericoloso. Gli Assassini da secoli contrastano questa brama di potere dei Templari... in ogni epoca. Qui siamo nell'epoca dell'inquisizione spagnola, nel 1492.
Callum Lynch, nel presente è un detenuto che viene condannato a morte, ma che si ritrova invece nella Abstergo, dove cercheranno con l'ausilio dell'Animus, di tirare fuori i ricordi del suo antenato Aguilar De Nerha, dal suo DNA.
Questa versione dell'Animus mi è piaciuta un sacco! Non la solita poltrona dove se ne sta comodo a "sognare". Ma un braccio meccanico agganciato alla vita, che lo solleva e che sincronizzato ai suoi ricordi, glieli fa rivivere anche fisicamente. Nei videogiochi non ho mai visto un'Animus del genere.
La trama è semplice e lineare, una storia d'amore solo abbozzata, e ritengo sia un bene così, per non intaccare l'essenza di fondo di questo film, l'azione con il parkour è assicuratissima, mi sono divertita a vedere tutte quelle scene di lotte, fughe ed inseguimenti.
Finale abbastanza aperto... infatti si tratterebbe molto probabilmente di una trilogia. Fassbender l'ho trovato bravissimo nel suo doppio ruolo.
Poi fra gli assassini prigionieri nella Abstergo c'era anche la discendente di Shao Jun, assassina cinese incontrata nel videogame "Assassin's Creed: China", e ciò mi ha fatto molto piacere direi. Si incontra anche Yusuf, e credo sia lo stesso Yusuf presente in Assassin's Creed: Revelations (l'ultimo capitolo della trilogia di Ezio Auditore), essendo del Medio Oriente. Non ne ho la certezza però.
In sintesi: per me è stato un buon film, senza troppi giri di trama, dritto all'obiettivo. Semplice e d'effetto grazie allo scontro fra passato e presente, e le scene d'azione ben fatte. Poi se si ama la serie di Assassin's Creed, non si può lasciarsi scappare questo film :yes:
Lascio qui la scheda diretta del film: Assassin's Creed.
Per il momento con i videogames di Assassin's Creed sono in pausa, perchè Syndicate non mi desta interesse, e quello che bramo al momento è Assassin's Creed: Origins dove tante cose sono diverse, e che tratta appunto delle origini della Confraternita, situate nell'antico Egitto. Solo per questo lo desidero ardentemente, ed esce fra pochi giorni, ma dovrò rassegnarmi ad averlo più in là, quando il prezzo sarà sotto i 40€ (e ce ne vorrà).

See ya
CAT_IMG Posted: 19/8/2017, 17:16 by: »Shang Xiang     +1Fra scleri e gioie - † Distant Horizons
Fra scleri e gioie
~ waiting for the peace (?)


©Shang Xiang
Il tempo passa, ma le giornate in estate mi diventano estremamente e tediosamente lunghe... dopo ferragosto in teoria le giornate dovrebbero accorciarsi, ma per me restano uguali. Come ogni anno bramo l’autunno con tutte le mie forze, sogno di pizze, kebab, cibo cinese, e quant’altro, sogno di melanzane alla parmigiana, lasagne, panada, e altri cibi più che altro “da freddo”. Il caldo mi prosciuga di ogni forza, e sto sempre a pezzi come se avessi sollevato pesi per tutto il giorno. Sono la più giovane in casa, ma il mio fisico è fatto con materiale scadente, ma un po’ tutti siamo così in famiglia, si salva forse mio fratello. Forse. Di sicuro è l’unico ad essere in forma.

Per non pensare alla tediosa vita, non faccio altro che immergermi in videogame dopo videogame, per staccare dalla realtà ogni qualvolta mi è possibile. Dopotutto sono contenta di definirmi una videogiocatrice, non serve giocare titoloni o essere esperti e bravi col controller per definirsi tale. Perchè la cosa importante è il divertimento e le emozioni che possono trasmettere anche se non sei bravo a giocare, che poi dipende tutto dal tipo di videogioco. Di videogames emozionanti ne sono capitati tanti nella mia vita. Dopo aver comprato Risen 3 per PS4, e aver ricevuto al compleanno quelle due reliquie che cercavo da tempo, questa settimana mi è arrivato The Witcher 3 Wild Hunt, parecchio famoso e amato da tantissimi videogiocatori... ho visto che l’edizione speciale era in offerta a 32€ (più spiccioli) e così dopo un breve consulto con un’appassionata di questo gioco, l’ho comprato senza rifletterci oltre. Io cerco sempre massimo 25€, per quello aspetto tanto tempo... ma questa volta no. Avevo anche deciso di comprare subito Uncharted l’eredità perduta in pre-ordine, perchè costava 39,99€ ma scontato viene 35,99€ non è scontatissimo, ma questa saga la ADORO, e col fatto che c’è Chloe Frazer protagonista lo dovevo assolutamente avere subito. Non voglio aspettare secoli come al solito... l’unico altro day one che ho fatto, fu per Warriors Orochi 3, la prima versione su PS3. WO3:Ultimate, che ho ricevuto al compleanno e bramavo da tre anni, era con molti personaggi aggiuntivi fra cui Sophitia Alexandra (il nome è Sophitia) da Soul Calibur (serie), una dei miei personaggi preferiti di quella saga.
Ma col pre-ordine del nuovo Uncharted, in regalo danno Jak&Dexter and the precursor legacy (credo si intitoli così) uno di quei vecchi videogames per PS1 o PS2 rifatti per nuova generazione (credo, non mi sono mica informata :xd:), non è che mi attiri... ma un videogame vecchia gloria, aggratis... why not? So che è sempre sul girone dei Crash Bandicoot e Spyro come genere. Ecco... anche la trilogia rifatta totalmente a nuovo di Crash è nella mia wishlist... costa quanto Uncharted l’eredità perduta, ma per ora non si può, devo dare priorità ad altri videogames.

Ci sono anche libri, artbook e fumetti che devo comprare... ma quelli con calma. Prima di tutto, sto ancora cercando Lamafulva (Dart-Thornton) a meno di 25€, e se non lo troverò col prezzo ribassato, passerò al prezzo pieno. Avevo perso le speranze che lo pubblicassero... la Nord aveva deciso di troncare con l’autrice per chissà quale ragione... ma magari PRIMA pubblica almeno l’ultimo della saga! :gha: vabbè.... ora esiste, e lo avrò :adc:
La lista libri è breve, in maggioranza ci sono quelli di Brooks, perchè ormai amo la saga di Shannara. Ma non il telefilm, quello schifo non sarebbe mai dovuto esistere, e mi pento amaramente di averlo guardato :gha: l’unica cosa che salvo di quel telefilm è l’Albero.
Poi ho alcuni fumetti letti online di cui vorrei recuperarne gli albi un po’ per volta. Uno è Drizzit, che scoprii per caso su facebook dove l’autore pubblica una striscia al giorno. La prima che lessi mi piegò in due dal ridere... ero nel letto che navigavo col tablet e ho dovuto soffocare le risate perchè non riuscivo più a smettere :bwa: da lì ho letto tutte le strisce dalla prima, fino a mettermi finalmente in pari e seguire giornalmente la pubblicazione... mi ha appassionata molto, e ho letto che l’autore ha già previsto un termine, è un peccato quando un fumetto è così appassionante... ma tanto ci sono gli albi e potrò collezionarli pian piano per rileggerli ogni volta che desidero. Ma per ora di questo fumetto ho in programma di prendere l’artbook che non costa molto, però sono a corto di dinero sul postepay e non lo posso ricaricare al momento, i soldi che sono su occorrono per Uncharted e verranno scalati solo quando sarà spedito... quindi o cerco in qualche libreria più in là, così almeno risparmio sulle spedizioni. Non è totalmente tirchiaggine la mia, ma a me quei 2,70/90€ di spedizione sono ORO in tempi come questi. Comunque mi ci sono fissata... adoro gli artbook e sketchbook, avevo comprato quello di Cristiana Leone l’estate scorsa, troppo bello. Mi piace vedere i disegni “incompleti” e gli studi. Io ho tantissimi disegni incompleti, ma sorvoliamo... non sono minimamente paragonabili. Però tengo d’acconto tutto, un po’ per vedere come miglioro... ma non applicandomici da tempo, direi che sono proprio scarsi i miei disegni :the: mi ero fatta il mio “mini-studio” ma ho smollato tutto lì a prendere polvere... non ce la faccio proprio a riprendere. Solo per mio diletto intendo... ma vabbè.
C’è anche un’altro fumetto che era online, e mi è piaciuto... ora non mi sovviene il titolo. Comunque sarà l’ultimo a cui penserò... prima l’artbook di Drizzit (di Bigio) poi si vedrà.
Mi ero ripromessa di leggere un libro dopo l’altro dalla mia ripresa circa 3/4 mesi fa, ma il caldo mi ha frenata e procedo davvero a rilentissimo con il secondo di Bitterbynde (La Dama delle Isole). Forse perchè è un po’ noiosino a questo giro... ma in ogni caso il caldo non mi aiuta. Però DEVO finirlo entro la fine del mese, è da troppo che ci sto in ballo.

Sono stata off-line quasi tre giorni... avevamo cambiato il contratto per la linea telefonica, rimanendo comunque in telecom/tim. Il 4 era (finalmente) giunto il tecnico a mettere il nuovo modem e attivare col nuovo numero, e cosa succede? PROBLEMI. Mai una volta che allacciano la linea e fili tutto liscio... non ho potuto monitorare degli acquisti online per qualche giorno, ne i miei spazi... certo stando off-line mi son concentrata su altre cose al pc, tipo una richiesta ancora da terminare, però mi ero salvata le indicazioni in un file note, più l’immagine, quindi ero prevenuta. Più che altro per non dover cercare ogni volta il post per leggere le indicazioni, ma visto il black-out della linea telefonica sul modem, mi è tornato proprio utile. Non mi esprimo oltre sulla linea. Non si può avere pace, punto.
Col ritorno della connessione, ecco il via alle notifiche arretrate dei vari social e chat sul tablet, e le e-mail sul pc... prima ho aperto una mail di amazon, e c'era scritto:
"L'articolo "Uncharted: L'Eredità Perduta - PlayStation 4" che hai pre-ordinato entrerà nel processo di spedizione a breve."
Una GIUOIA in mezzo all'oblio degli ultimi due giorni e mezzo. Una gioia... e mi da speranza che lo ricevo al giorno giusto di uscita, il 23 agosto... invece che dopo il 28. Ma in ogni caso sapere che è in spedizione è una GIUOIA immensa.
Dopo questo poema/sclero/riflessivo/logorroico, è il caso che chiudo qui. Al prossimo sclero.

See ya
CAT_IMG Posted: 16/7/2017, 17:10 by: »Shang Xiang     +1Awards 2008/2017 - † Info & Rules
Tutti gli awards uccisi da photobucket vengono archiviati qui, e nella pagina ricomincerò daccapo, sinceramente non ho voglia di sistemare centinaia di awards accumulati negli anni :u_u:
Recupererò quelli più importanti per me, ma per tutto il resto nada. Si possono comunque vedere cliccando su "visualizza immagine" e poi "CTRL+F5" se ancora non la visualizza; PB per lo meno non cancella gli album :mah:

Primo classificato

Secondo classificato


Terzo classificato


Altre classificazioni


Partecipazioni


Edited by »Shang Xiang - 13/9/2017, 06:20
CAT_IMG Posted: 19/5/2017, 01:21 by: »Shang Xiang     +119 Maggio (2009-2017) - † Distant Horizons
19 Maggio (2009-2017)
~ gates anniversary


©Shang Xiang
E siamo a otto anni. L'è propi vec al mè forum :nu:
Ho detto che sono davvero al lavoro sulla grafica e risistemaggio delle sezioni, con calma sarà tutto fatto, perlomeno è certo che sarà entro quest'anno :xd: purtroppo non sono riuscita a fare tutto entro oggi, anche perchè sinceramente cambiare grafica quasi totalmente a un forum online da tutti questi anni non è assolutamente semplice, pur mantenendo lo stile e la skin. Anche se... forse mi era venuta qualche idea per la skin (alla buon'ora eh) ma è in ogni caso un lavoro lungo e che richiede infinita pazienza per chi come me, non ha l'abitudine di fare skin. Ho quella del blog grafico in sospeso da tanto tempo, ma almeno ho già un codice semi-pronto da sfruttare volendo. Ma il problema è la mia fantasia, non mi è proprio facile decidere come fare una barra skin che dovrà durare secoli. In qualsiasi caso la AndOne continuo ad adorarla nonostante tutti questi anni di utilizzo.
E niente... tanti auguri al mio forum che barcollando è arrivato al 2017! :beer:

Edited by »Shang Xiang - 2/7/2017, 21:19
CAT_IMG Posted: 9/4/2017, 00:26 by: »Shang Xiang     +1Estathè-maniaca da sempre - † Distant Horizons
CITAZIONE (Kaleela @ 7/4/2017, 08:49) 
Dammi un minuto per organizzarmi :bwa:

Quando vuoi :hihi:

Grazie Neme! :hi:
43 replies since 8/10/2008