Posts written by Keira Lilith Haze

CAT_IMG Posted: 22/7/2019, 20:16     Birthday July 2019 - † Distant Horizons
Ah beh, allora ti conviene farteli cercare dai parenti!
CAT_IMG Posted: 21/7/2019, 10:52     Birthday July 2019 - † Distant Horizons
i WT non vendono i dischi materiali sul loro sito? Io ormai vivo di digitale quindi non sono informata sui CD, ma ero convinta che sui siti ufficiali fosse disponibile tutta la discografia... a meno che nei negozi conviene, non ho più idea neanche di quanto costi un disco in generale!

Anche a me piace variare, di solito più che al genere mi lego alla band anche se poi magari i gusti cambiano e abbandono qualcosa per ascoltare altro. Per quanto riguarda la musica italiana qualcosa di attuale lo ascolto, ma essendo cresciuta con le canzoni dei dischi di mio papà, mi piacciono più alcuni autori vecchi (dischi di mio papà: de andré, battisti, queen, de andré, queen, de andré, battisti, de andré. Ah, e poi c'era anche de andré!)(vabbè, anche altra gente ovviamente)(e mia martini, ma questo arriva da parte di madre e mina da parte di nonna) anche se ci sono alcune canzoni di oggi che a volte ascolto, ma sono sempre canzoni, quasi mai album.
CAT_IMG Posted: 19/7/2019, 11:22     Birthday July 2019 - † Distant Horizons
Mother earth è del 2000, mi riferivo a quello quando ho parlato di 19 anni fa, forse non si capisce bene da come ho scritto XD

I linkin park non li ho mai seguiti, conosco le loro canzoni più famose (e li ho sentiti dalla finestra al loro ultimo concerto in Italia con Chester per gli i-days), ma non avendo una panoramica su tutti gli album non posso giudicare. In generale a me piace sentire delle novità nei suoni e anche negli stili di canto, altrimenti mi stanco. Per fare un esempio pratico, io non ho mai sofferto i cambi per quanto riguarda le cantanti dei nightwish. Sicuramente ognuno preferisce un modo di cantare ed un certo tipo di suoni, ma dimentichiamo spesso che una band è fatta di persone (e non solo dal/la cantante) e che ogni scelta viene fatta per una ragione. Poi, se le modifiche apportate non ci piacciono, possiamo sempre smettere di ascoltare i nuovi lavori di quella band e restare sui vecchi, ma dobbiamo capire che l'arte è molto soggettiva e che ad ogni scelta presa ci sarà sempre qualcuno scontento. Altri esempi meno controversi, di recente ho ascoltato gli ultimi lavori di sabaton e rammstein. Mentre i primi sono sempre la stessa solfa, i secondi sono in grado di rinnovarsi pur mantenendo le loro caratteristiche inconfondibili. Insomma, criticare una cosa perché non ci piace più è stupido quando ci sono tante altre cose da ascoltare... quindi quando qualcuno ti dice che "gnegne non sono più gli stessi, erano meglio prima, che schifo gnegne", tu non ragionar di loro, ma guarda e passa!
CAT_IMG Posted: 18/7/2019, 10:43     +1Birthday July 2019 - † Distant Horizons
CITAZIONE
non sono più i WT di una volta

Questo è vero e a mio avviso è una cosa molto positiva. Credo che fissarsi sempre sullo stesso sound sia la morte di una band. Insomma, se devo prendere l'album nuovo per risentire i soliti 4 suoni, allora che senso ha prenderlo? Ascolto le vecchie canzoni e basta. La capacità di sapersi rinnovare secondo me è una buona dote. Poi sta all'artista capire quanto vuole discostarsi. In tutta onestà, io un album come The Unforgiving e Hydra lo apprezzo molto di più rispetto a quello che hanno fatto in passato. Non che canzoni precedenti non mi siano piaciute, in Mother Earth ci sono canzoni stupende, ma le collaborazioni e la sperimentazione di nuovi suoni rendono tutto più vario e interessante a mio avviso. Anche perché né loro, né il pubblico sono gli stessi di 19 anni fa, e cose cambiano ed è giusto così.
CAT_IMG Posted: 16/7/2019, 13:27     +1Birthday July 2019 - † Distant Horizons
Auguri! Meno male che hai avuto un compleanno felice e chi ti ha fatto un regalo ha pensato davvero a cosa ti sarebbe piaciuto (io ogni anno ricevo almeno un braccialetto che non metto mai, non ho mai braccialetti, perché la gente mi regala braccialetti?!).
Io quel CD devo ancora ascoltarlo, ho sentito solo la prima traccia che hanno rilasciato, ma non il resto!
CAT_IMG Posted: 23/6/2019, 09:40     Memories of Xena - † Distant Horizons
Sì, infatti, ma in quella foto me la ricorda, si somigliano molto. Nope, comunque non credo di averlo mai visto, mi spiace! Devo dire però che anche Hercules lo vidi forse quando fa la sua comparsa nella serie di Xena, poi ho visto qualche suo episodio, ma non mi ha mai attratto come Xena. Lei è di un altro livello!
CAT_IMG Posted: 11/6/2019, 20:13     Memories of Xena - † Distant Horizons
Il cartone lo conosco, ma il programma non credo di averlo mai visto purtroppo... anche se la faccia della tipa mi dice qualcosa... ecco, mi ricorda troppo lei!!
CAT_IMG Posted: 31/5/2019, 23:13     +1Memories of Xena - † Distant Horizons
Sono passati secoli da quando l'ho visto l'ultima volta. Non l'ho visto tutto, vedevo le puntate in TV quando riuscivo, ma molte me le sono perse e sopratutto mi sono persa quelle finali. Ad avere il tempo mi piacerebbe riguardarla, mi piaceva tantissimo! Guardavo anche Hercules, ma non c'è storia, lo spin-off ha superato di gran lunga la serie madre!!!
CAT_IMG Posted: 10/5/2019, 10:40     +1Un Cucciolone di nome Scooby - † Distant Horizons
Mi spiace! Per fortuna sei tornata dalla Germania in tempo per vederlo di nuovo!
Questo è il ciclo della vita e dobbiamo accettarlo, ma è sempre un gran dolore quando ci lasciano. Creano un vuoto incredibile!
CAT_IMG Posted: 18/3/2019, 10:03     13/03/2019 - dieci anni di blog! - † Distant Horizons
CITAZIONE
e pare inutile che mi metta a far skin, stanno per passare al nuovo layout responsive, chissà che combineranno. Intanto dal pannello skin hanno rimosso tutte le quirks (old layout).

I non me ne sono neppure accorta :bwa: :bwa:
CAT_IMG Posted: 17/3/2019, 15:54     +113/03/2019 - dieci anni di blog! - † Distant Horizons
Auguriiiiii!
Non so se è perché anche io non ho più sbatta/tempo di cambiare grafica spesso, ma penso di aver capito che alla fine mantenere la stessa grafica non è una cosa negativa, insomma, ci si fa riconoscere! Se qualcuno passa di qui dopo tanto tempo ha subito il ricordo di quando è passato l'ultima volta. Non mi sembra male, ci sono forum che cambiano troppo spesso e ogni volta è difficile orientarsi subito... io la cambiavo ogni stagione, poi ho riciclato qualcosa e adesso mi limito a piccole modifiche o aggiustamenti quando serve, non mi trovo male onestamente.
CAT_IMG Posted: 11/1/2019, 18:15     +1Il ritorno alle vecchie abitudini - † Distant Horizons
Bentornata!
Ok, tornare alle vecchie abitudini, ma non troppo! Non perdere il ritmo che avevi iniziato a prendere in Germania, curati (fai gli esami :adc: ) e non tornare a una vita troppo sedentaria, trova la forza di continuare con le tue passeggiate. Certo, il panorama non sarà lo stesso, ma devi farlo per te stessa! Puoi anche correre dietro a qualche gatto, con tutti i graffi che ti lasciano direi che se lo meritano uno spavento ogni tanto :asd:
CAT_IMG Posted: 3/11/2018, 12:10     +119 Ottobre - † Distant Horizons
CITAZIONE
C'è il sito per comprare, ma a me piace vedere e testare dal vivo...

Sono così anche io per quanto riguarda le cose da indossare soprattutto, compro online solo se ho già visto l'articolo, se no vado in negozio.
Dai, mi farai sapere le tue impressioni quando ci andrai!
CAT_IMG Posted: 31/10/2018, 17:35     19 Ottobre - † Distant Horizons
CITAZIONE
Di grandi città vicine ho solo Novara (15 minuti)

A Novara c'è di sicuro, poi non so. Da me è abbastanza diffuso, so che nel resto di Italia c'è, ma con meno densità... e poi c'è il trentino che ne ha zero. Vabbè.

Da me l'anno scorso hanno messo un sacco di colonnine per la velocità (TUTTE nella mia zona orca vacca), ma onestamente non sono certa siano funzionanti. In USA ne ho vista una attiva, un tipo è partito (credo in anticipo rispetto al semaforo, oppure è passato troppo velocemente, non ci ho fatto caso) e subito dopo è scattato il flash della foto! Sfigatoh!
CITAZIONE
spesso assisti proprio ai loro parcheggi fatti proprio da schifo, manovre stupide, parcheggiano in mezzo alla strada... uno scempio.

alla faccia della tedeschia perfetta!
229 replies since 3/11/2008