I need more time

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/3/2022, 17:10     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,434
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


I need more time
aggiornare non era una brutta idea...


©Shang Xiang
Non so perché mi trascino sempre nell'apatia. Nella mia mente ho tante cose che vorrei scrivere, fare, disegnare, realizzare... ma ho il blocco perenne, non sono in grado di sbloccarmi dalla situazione. In parte so il motivo, ma per il resto è un'incognita anche per me stessa.
Ma vedrò di aggiornare un po' con questo post, per quanto il blog non è alla deriva, perché scrivo in altre sezioni, lo aggiorno raramente come blog stesso... a volte mi capita di rileggere post vecchissimi, e raccontavo cose anche inutili, alla giornata, spaziando un po'... adesso neanche un post puzzoso e scrauso mi vien da scrivere. Questo potrebbe esserlo, puzzoso e scrauso intendo. Ho addirittura post iniziati e mai finiti di scrivere, su commenti di libri, su situazioni che mi sono accadute, ma niente, sono rimasti a prendere polvere.

:gm: gaming: sono infognata in Skyrim da mesi giocandoci ogni volta che posso, e pur avendolo platinato e completato al 100%, sono subentrate le famose mod che non potevo attivare prima perché sennò niente trofei, e quindi addio mondo. E pensare che ho tanti bei videogames in attesa...

:read: lettura: ho iniziato dopo anni che stava lì in attesa, Il Signore degli Anelli. Ci sono giorni in cui mi chiedo ancora perché mi lasciassi spaventare da 1.253 pagine.
Ora ho il timore di rivedermi i film in futuro, dopo aver concluso questo tomo. In 100 pagine Frodo ancora doveva partire dalla Contea, mentre nel film in quattro e quattr'otto ha fatto su fagotto, ed è partito. Inoltre il Frodo letterario mi pare decisamente più sveglio e intelligente. Per dire, la differenza quasi abissale libro/film già si nota fin dall'inizio.
La lettura va a rilento, ovvio... ma questo libro era tempo di cominciarlo, e nonostante la mia lentezza, ogni volta che lo riprendo anche per solo poche pagine, adoro l'atmosfera immersiva che trasmette, mi fa sentire bene.
Mi fa strano pensare che un fantasy del genere sia così datato, ma in senso buono, per esempio quando uscì per la prima volta il libro, nel 1955, mia mamma aveva solo sette anni.

Per quanto riguarda famiglia, vita quotidiana, niente migliora, ne cambia. Cioè forse qualcosa sì, ma non mi dilungo in dettagli in post pubblici.
Il 2022 era iniziato benino, a gennaio ho comprato una scrivania e una libreria nuove e ho potuto ripristinare la mia camera, finalmente ora tutta mia. Anche se c'è voluto un po', dato che neanche una settimana dopo che era allestita, io e sorreta abbiamo preso il covid, ancora non so come, dato che oltre alle norme seguite scrupolosamente, non esco quasi mai... ma eravamo entrambe asintomatiche, era solo un banalissimo raffreddore, niente febbre... ma dato che mamma non era contagiata e loro due dividono camera, sorreta ha dovuto trasferirsi a dormire temporaneamente nella mia stanza... ho dovuto far spazio spostando i mobili nuovi che avevo posizionato pochi giorni prima. E per più di dieci giorni, in quarantena, cercando di stare più lontane possibile da mamma, per quando difficile in una casa così piccola. Dopo che è tutto passato, ho potuto riappropriarmi di nuovo della mia stanza, e ri-ripristinare la mia postazione e libreria. Purtroppo la cadrega mi risulta alta con questa scrivania più bassa delle precedente... e sono settimane che sono alla ricerca di una sedia perfetta, guardando un po' ovunque, ma il problema è che quelle che mi piacciono costano troppo, e sono un po' a corto di dinero al momento. Quindi mi rassegno per adesso.
Almeno ho pensato di comprarmi un poggiapiedi, che mi aiuta a rilassare piedi e gambe... e anche un "tavolino" per alzare i monitor, che io uso però come posa oggetti, sopra alla playstation 4. E' abbastanza alto da lasciarla respirare, quindi tutto calcolato.
Non ho ancora terminato di allestire la libreria però, mi prendo tutto il tempo che voglio per studiare cosa mettere su e come, ci voglio mettere anche una parte dei videogiochi, mentre i libri non ancora letti messi in uno scomparto della scrivania, dove andranno anche un'altra parte dei videogiochi, sono diventati parecchi ormai, e ne vado fiera.
Le foto non so se mai arriveranno, ma in quel caso saranno comunque visibili solo a chi conosco, non sono solita far entrare sconosciuti in casa :asd:

Io spero di riuscire a concludere alcuni post che per me erano abbastanza importanti, come quello riguardo il libro di Uncharted, che avevo cercato tanto e poi finalmente ottenuto e letto... alcuni post sono fin troppo datati e non so se poi li finirò e vedranno la luce. Ma per cominciare, Uncharted sarebbe perfetto.

See ya

Tags:
Books&Reading,
Sadness,
Sfighe,
Shop,
Tiredness,
Uncharted,
Videogames
 
Web Contacts  Top
2 replies since 8/3/2022, 17:10
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/3/2022, 13:14     +1   Top   Dislike
Avatar

~ Tierra ~

Group:
❖ Horizon Souls
Posts:
19,249
єѕтιмαтє:
+90
Location:
Midian

Status:


comprendo appieno... anch'io continuo ad arrancare nonostante butti giù 2 righe (ma proprio 2...) quando leggo/vedo qualcosa di interessante... ma insomma sono nella stessa situazione, combatto anch'io coi miei demoni (il Kraken :the: :bwa: )

Sarai anche infognata con Skyrim ma è un bell'infognamento :look: :bwa:

E' il bello dei fantasy che essendo fuori dal tempo sono sempre "attuali"

Secondo me sorellatua s'era pentita di averti scaciata in malo modo, sentiva la tua mancanza ed ha fatto in modo di beccarsi il virus, passartelo e poter di nuovo stare viscine viscine :hihi: :gha:

Incrocio i ditini per uncharted che poi arriverà anceh il film.. quindi devi andare in fila :pr:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2022, 10:29     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,434
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Il kraken :nu: io l'ho incontrato in Tomb Raider Underworld, e la prima volta mi sono presa due infarti e mezzo... proprio una comparsa a tradimento :fear:
Intanto ho scritto questo post, ma anch'io vorrei buttare giù dù righe più spesso T_T

Troppo bello... sì... maledetta Bethesda ಥ◡ಥ

Vero! E ISdA è un sempreverde eterno :nu:

Sappi che per ciò che hai scritto mi si è accapponata la pelle... si assuma la sua colpa per ciò che ha detto :the:
Anche in situazione normale col cavolo (leggi a 'mo di genio in Aladdin) che condividerei camera con lei :uii:

Vabbè il libro l'avevo già letto (in soli sei mesi :gha:), e non centra nulla col film, però ho dovuto cercare il post in fase beta che non ricordavo dove lo stavo scrivendo... stava qui sul cello :xd:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 8/3/2022, 17:10   206 views
  Share