Il niente

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 15/8/2020, 20:31 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Il niente
:@:

Come ogni anno, le estati ormai tendono a sfiancare la gente anche se se ne sta ferma a non fare niente. Oggi il niente è di casa, me ne sono rimasta seduta sul letto per non lo so quanto tempo, con il ventilatore addosso che sparava aria secca, e io mi limitavo a giocare allo smart o a scrivere cose, e nel mentre ascoltavo musica, finché è arrivato al 33% e ho deciso di lasciarlo riposare. Poi mi sono finalmente alzata per andare a fare qualche cosa (fra cui uno spuntino veloce).
Inoltre siamo in piena rivoluzione casalinga, perché stiamo imbiancando, e questo vuol dire sbaraccare tanta di quella roba che non so come c'è entrata tutta in questa casa piccola. La cosa peggiore l'ho subita io... ho dovuto sbaraccare la mia libreria, un centinaio di libri minimo, e portarli tutti nel magazzino dietro il garage. Ho voluto fare un viaggio solo... il carretto d'acciaio per la legna è tornato utilissimo, ma tirarlo è stata un'impresa che ho pagato grondando due litri di sudore come minimo. Solo che quando si è già svogliati, si tende a strafare per finire prima...
Poi è stata la volta dei manga. Volevo morire. Sono rimasti per anni dentro al mio armadio sopra al letto, sono centinaia su centinaia di centinaia... ma è necessario alleggerire l'armadio che verrà poi spostato, è enorme, perché camera a ponte angolare... quindi mi sono rimboccata le maniche, ho recuperato scatole e scatoloni, e con due o tre viaggi ho portato via anche quelli. Ora se apro quelle ante c'è l'eco... è così triste e vuoto!
Ma non ho finito... devo sbaraccare l'anta che contiene dvd e videogames, magari quelli ce li lascio che non sono pesi eccessivi, ma ho accumulato altra roba che dovrei proprio scegliere ed eliminare.
Io so che certi lavori si fanno quando il tempo è più caldo. Ma LUGLIO E AGOSTO??? Questi sono mesi illegali per qualsiasi lavoro... difatti ho una voglia di proseguire che mamma mia...
Ho addirittura frenato la lettura, saranno più di due settimane che non tocco il libro di Uncharted, questa stra-maledetta stagione mi toglie pure la voglia di leggere QUEL libro che ho cercato come una dannata per non lo so quanti anni... e questo mi fa incavolare assai.
Non sto nemmeno giocando alla Playstation, questo è piuttosto grave... ok lasciarla spenta durante il giorno per il troppo caldo, ma tenerla spenta settimane. Solo che il caldo appunto, mi ha prosciugata da qualsivoglia forza, ciò che faccio è solo per inerzia...
Nel frattempo, riscopro cose perdute nel pc, trovo cose su internet che ho cercato per anni, testo browser, litigo con codici, script e quant'altro, mi infogno con il giochino sullo smart, e cerco di finire le targhette del blog.
Tutto per non pensare allo schifo dell'estate. Ogni volta che si rannuvola fa solo uno sputo di pioggia, mai che piova come si deve, mai che rinfresca per ORE... no, uno sputo di cinque minuti e poi si torna a squagliarsi.
Nella prossima vita voglio rinascere nel Tibet.

VOGLIO OTTOBRE :bum: :bum: :bum: :bum:


Beh questo era solo un post intermezzo, sto aspettando di finire cose che mi permettano di terminare post che ho in archivio... in estate comunque è difficile trovare cose da scrivere... almeno per me che cerco di non uscire il più possibile. Ma con questo virus di mezzo ho idea che non potrò uscire nemmeno col freddo, sento aria di quarantena 2.0 perché il genere (dis)umano non impara MAI.

See ya...

Edited by »Shang Xiang - 21/8/2020, 02:26
 
Web Contacts  Top
3 replies since 15/8/2020, 20:31   235 views
  Share