Back to... Germany

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 5/3/2018, 16:56 by: »Shang Xiang     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Back to... Germany
~ ... vero freddo, libertà, e pace(?) in arrivo


©Shang Xiang
Ho aspettato di esserne sicura per parlarne, comunque la settimana prossima saluterò il mio paese e l'Italia per circa tre mesi, ritorno in Germania dopo due anni, perchè mia sorella ha bisogno di una mano col pupo (ora ha tre anni), ed è abbastanza urgente la cosa. Quindi sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il giorno... e io prima di partire dovrò ritirare praticamente mezza camera, perchè chissà i mici che combinano in mia assenza :gha: ritirerò tutti i miei videogames e dvd sul ripiano, sistemerò la scrivania, perchè ho ancora su il vecchio pc fisso e il monitor, rendiamoci conto della mia pigrizia :look: :look:... no beh, è perchè non so proprio dove metterli per evitare che si rovinino, e in casa non ho spazio. Quindi è giunto il momento di decidermi a recuperare l'hard disk del fisso, e mettere il pc da qualche parte, e il monitor-baracca. Comunque è più il lavoro di pulizia/ritiro roba, che il tempo che ci metterei per fare la valigia :u_u:
Con me porterò com'è ovvio che sia, il notebook, l'hard disk esterno, la PS4 con DW9 (ovvius :asd:) e qualche altro titolino. Tre mesi sono lunghi, e ho pure il sospetto che sarà di più il tempo che sto là. La connessione ce l'ha mia sorella, quindi sarò assente mezza giornata come al solito alla fine.
Uh, e cosa più importante... posso caricarmi in macchina il cuscino :rtfl: perchè non posso farne a meno, e faticherei a dormire su un cuscino che non è mio :asd:
Dapprima era in progetto il viaggio in treno... ma io non mi fidavo per nulla, perchè con il prezioso carico che nasconderò fra i vestiti nella valigia, c'avrei paura a girare in mezzo alla gente. Ma essendo troppo costoso (150 a persona), mio fratello mi accompagnerà in macchina (circa 7 ore di viaggio), che costerà in benza circa 100 andata e 100 al ritorno, ma contribuiamo mia sorella e io, quindi è fattibile. Poi mi sento più al sicuro in macchina che in treno in ogni caso, con valigie preziose o meno :u_u:
Quello che mi da fastidio, non è il viaggio di 7 ore, ma passare queste 7 ore con mio fratello con cui non ho mai avuto confidenza ne comprensioni nei miei 32 anni di vita. Quindi mi munirò di mp3/tablet/libro così dovrei passar meno tempo a doverlo ascoltare.
Da una parte esco dalla routine (cioè caos) di casa mia, dai mici spesso assillanti, dalle solite discussioni fra mamma e sorreta, per andare in un luogo bello e tranquillo (nipotus scatenato a parte :asd:), ma dall'altra... rimarrò senza i miei mici e Scuub che ora è vechieto, per mesi :un: mi mancherà passare per il corridoio accarezzando il primo micio che mi capita a tiro, e lasciare la Smacchia e Pulce che non sono proprio in salute ultimamente... io sono quella che si occupa sempre di loro e li porta dal veterinario, adesso devo passare il testimone a mia sorella per forza.
E niente. Devo rimboccare le maniche e fare la lista per non dimenticarmi nulla. E fare qualche ultimo giretto in macchina, che poi non guiderò per molto tempo :gha:
Non ho ancora finito Warriors Orochi 3 Ultimate, per quanto bellissimo preferisco portarmi dietro videogames ancora da fare/appena cominciati, non già avviati da un mese :uii: #celapossofare

See ya :mist:

Edited by »Shang Xiang - 25/4/2018, 02:51
 
Web Contacts  Top
15 replies since 5/3/2018, 16:56   189 views
  Share