I want october...

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 23/12/2017, 11:55 by: »Shang Xiang     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


I want october...
~ feste e dintorni


©Shang Xiang
Io voglio tornare ad ottobre.
Le feste ormai sono più un peso che altro. Sì lo scambio dei regali vige sempre... ma non ho mai spirito natalizio, ma neanche delle feste in generale. Inoltre sarà un natale tranquillo per lo meno... siamo invitati da mio fratello e cognata. Mamma sempre sull'indeciso perchè non vuol lasciare soli mici e cane per 4-5 ore massimo. Io malavoglia perenne di avere contatti sociali, anche con il resto della famiglia... perchè non voglio sentire le solite domande scomode di turno in primis. Comunque sia, lunedì ci andrò, ma passerò il tempo a giocare con la loro gatta che a parlare, già lo so :asd:
Giovedì sono uscita con mamma per vedere regali da fare... e siam venute a casa con quello per sorreta. Per mio fratello è a posto, ma mancava anche la cognata, però mamma nonostante le mie varie proposte non si decideva e come al solito lascia che sia sorreta a sceglierlo e comprarlo. E così stamattina dopo che sono andata di nuovo via con mamma in comune, al ritorno a casa dopo un po' arriva anche sorreta uscita prima dal lavoro, e mi dice se vengo anch'io a fare dei giri nel pomeriggio. Dovevamo prendere ancora il regalo per nostro nipote, per mamma e quello di cognata appunto (meglio così alla fine, sorreta conosce di più i gusti di cognata). Riusciamo praticamente a trovare tutto quel che volevamo, e torniamo a casa soddisfatte. Io ho preso per me un paio di cuffiette stereo nuove che i gatti m'han masticato le vecchie... e tempo che mi allontano per cenare, trovo un mastichino alle nuove che avevo accuratamente arrotolato sotto al pc in modo che non le vedessero... cioè, ma ce l'hanno con me questi felini ingrati? :gha: funzionano, e ho toppato con un pezzetto di nastro isolante... ma il nervoso è rimasto, e tanto. Non beccherò mai il colpevole :the: insegnare ai gatti a non toccare o salire su certi punti in casa, è un'impresa titanica.
Dopo 'sti due giorni m'è venuto mal di piedi esteso alle gambe... non vedevo l'ora di tornare a casa per togliermi gli stivaletti e indossare i vestiti comodi di casa... e soprattutto sedermi per cenare che ero affamatissima.
E c'è da dire che per me natale è l'ultimo passo verso la primavera e le stagioni calde anche se è appena iniziato l'inverno, quelle durano un eternità, le stagioni fredde mi sono volate via come niente, cioè ma non era ottobre ieri!? :ua: questo mi manda proprio in una tristezza senza fine... gioisco del potermi avvolgere nelle coperte e vestirmi come voglio, ma quel sole troppo forte al mattino mi ricorda che dopo l'inverno inizia l'inferno... tento di non pensarci, ma a volte è inevitabile.
Nonostante tutto io ogni anno faccio il mio biglietto d'auguri generico, solo che ieri ero troppo stanca per graficare, ho fatto al volo la icon (Guan Yinping del regno di Shu di Dynasty Warriors, in un artwork promozionale natalizia...) e proverò a cercare ispirazione dopo.
Intanto mi preparo anche psicologicamente per lunedì...

See ya

Edited by »Shang Xiang - 8/2/2018, 09:15
 
Web Contacts  Top
4 replies since 23/12/2017, 11:55   94 views
  Share