Lo Strigo e il Riordino

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 13/12/2017, 14:40 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Lo Strigo e il Riordino
~ l'ennesima avventura con libraccio


©Shang Xiang
Infine sono finalmente arrivati lunedì i tre libri che attendevo con impazienza :hi: posso finalmente barrare dalla wishlist: "Il guardiano degli innocenti", "la spada del destino" e "il magico potere del riordino". Il titolo del post m'è venuto così, non è un nuovo libro :eh:
Dopo esser stata conquistata da "The Witcher" non potevo non leggere la saga da cui è nato il videogioco, mi è stata consigliata, e se non lo avessero fatto avrei probabilmente scoperto l'esistenza fra chissà quanto. Parlano bene di Sapkowski, e in più io quelle cover le avevo viste già svariate volte, ma mai avrei sospettato di cosa parlassero, perchè le cover non mi attiravano 'manco di striscio :xd:
Nella prima Geralt pare Kadaj di Final Fantasy VII (il film), nella seconda non mi piace assolutamente, sarà che ormai per me l'immagine di Geralt è quella del videogioco, ma insomma, graficamente parlando non gli rende giustizia quella illustrazione. Poi forse perchè era più giovane, ma continua a non piacermi. Nelle cover successive invece va migliorando e si avvicina molto di più a com'è Geralt sia del libro sia del videogioco. Mi sono informata un po' sulla wikia dedicata a The Witcher sul suo aspetto. Infatti in teoria nel libro non ha gli occhi ambrati e ferini, ma verificherò tutto appena leggerò il primo a partire da gennaio, inizierò la nuova challenge goodreads col botto :hihi:
Al momento sto leggendo "Reckless: Lo specchio dei mondi" di Cornelia Funke, per ora non mi ha proprio presa tantissimo, in più è una saga... ma non ripeterò mai più gli errori di recuperare tutta una saga prima di aver letto il primo, già fatto con la saga di Unika con cui comunque ci riproverò... mentre con Bitterbynde mi è andata bene, insomma, se l'autore/autrice l'ho già "rodato" e mi piace ok, posso anche osare... altrimenti nope-none-nisba-maancheno :bwa:
Per quanto riguarda il libro sul riordino, ho iniziato a leggiucchiare qualche pagina, e mi attira, è interessante, ed è un buon segno questo. Solo che in 20 pagine ha ripetuto lo stesso concetto trecento volte, non oso immaginare per le altre 200 e passa :look: però, mi hanno detto che aiuta molto, quindi voglio fidarmi di Hamm e di un'altra amica, chi vivrà vedrà :mh:
Sempre che nel mio approcciarmi al riordino, non mi crolli addosso la mole di manga nel mio armadio, perchè in quel caso, addio mondo crudele :ihah:

See ya :read:

Edited by »Shang Xiang - 14/12/2017, 11:19
 
Web Contacts  Top
4 replies since 13/12/2017, 14:40   87 views
  Share