Books & Challenges

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 27/11/2017, 10:49 by: »Shang Xiang     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Books & Challenges
~ readings and videogaming


©Shang Xiang
Con la lettura vado davvero a rilento. Ci sto mettendo una vita a terminare il terzo della saga Bitterbynde "La Signora di Erith", e la challenge rischio di fallirla visto che mi mancano ancora tre libri oltre a questo per concluderla per l'anno 2017. Il fatto è che l'ho anche cominciata tardi, ho ripreso in mano goodreads la scorsa tarda primavera, quindi forse 10 libri per i miei ritmi sono troppi. Dovrei abbassare di un paio di libri e ce la potrei anche fare nel mese che manca al termine.
Poi stavo cercando disperatamente il primo della saga "Geralt of Rivia" di Andrzej Sapkowski, e li ho finalmente trovati a basso prezzo su libraccio, ora sono in trepidissima attesa di riceverli, anche se il primo usato era solo una copia, quindi spero di aver fatto in tempo ad acchiapparmelo io... dovrò attendere o oggi o comunque i prossimi tre giorni per saperlo. Ho ordinato anche il secondo insieme, approfittando degli sconti di questi giorni... non c'era l'usato. Quello arriva sicuro, è già pronto. Ma quello di cui ho maggior interesse è il primo per ovvi motivi... e c'è anche in ordine un terzo libricino, "il magico potere del riordino" che mi consigliò Hamm molto tempo fa, e di recente un'altra amica me ne ha parlato, e me ne sono ricordata allora... così ho deciso di infilarlo nell'ordine, visto che pure questo è scontato perchè usato.
Gli usati di libraccio sono sempre in perfetto stato, e loro sono sempre stati onesti, per questo amo quel sito e ci compro spesso :sun:
Quel libro del riordino spero mi aiuti a sbloccare la situazione di stallo in cui sono da troppo tempo... la mia libreria è un macello, i miei cassettoni della scrivania idem, dentro gli armadi? Un'apocalisse! Non ce la faccio più con 'sta situazione malsana, spero davvero mi sia d'aiuto quella guida :uii:
Tornando a Sapkowski... i suoi libri hanno ispirato la saga videoludica "The Witcher" di cui mi sono letteralmente innamorata... la storia nei videogiochi è un proseguimento di quelle degli otto libri, quindi non è ufficiale, ma collegata. Per questo io ora voglio conoscere tutta la storia di Geralt, Cirilla, Yennefer, Vesemir, e tutta la compagnia. E' un videogioco dove difficilmente non ti affezioni ai personaggi, e ho fatto benissimo a non lasciarmi sfuggire l'occasione di comprarlo e giocarlo. Sono alla seconda giocata per fare scelte diverse e arrivare a un finale diverso, non so quanti siano i finali, ma mi pare ce ne siano ancora un paio, ma il primo mi era piaciuto assai, ora vediamo dove mi porteranno tutte queste nuove scelte e strade.
Dopo questa giocata però lo metterò in pausa per un po', perchè 'sto benedetto Warriors Orochi 3 Ultimate dovevo cominciarlo in ottobre, ma The Witcher è una droga... e mi ha assorbita totalmente nel suo mondo... perchè è tutto ciò che chiedevo in un videogame... libertà di decidere e di viaggiare in luoghi vastissimi. L'open world è la mia vita ormai... e anche il nuovo capitolo di Dynasty Warriors in arrivo la prossima primavera sarà su questo genere, niente può rendermi più felice!
Di "The Witcher" parlerò più approfonditamente in un post tutto suo, ho troppo da dire a riguardo... intanto lascio un link d'assaggio delle mie opinioni: cliccami.
Spero arrivino tutti venerdì 'sti libri, intanto tenterò di ingranare con il libro attuale e di scegliere subito dopo il prossimo da leggere, ne ho un bel po' in attesa...

See ya

Edited by »Shang Xiang - 1/12/2017, 00:31
 
Web Contacts  Top
9 replies since 27/11/2017, 10:49   110 views
  Share