... forse per questa volta è finita?

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 03:04 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


... forse per questa volta è finita?
~ sperando di non auto-gufare


Passo ad aggiornare la mia situazione cominciata qui.
Mi sembra anche normale che i reparti situati in diversi edifici, facciano scarica barile. Mercoledì pomeriggio sono andata con mia sorella all'ospedale, preferivo che qualcuno mi accompagnasse perchè non si sa mai. Beh eravamo nel padiglione giusto, il C al primo piano per chirurgia vascolare. E ci mandano all'edificio padiglione A reparto 2. Da lì mi mandano al pronto soccorso. Ok. Tecnicamente, dovendo fare il doppler d'urgenza avevo priorità e nel padiglione C. Ma vai a capire i medici itaGliani... quindi mi sono ritrovata al pronto soccorso con un bracciale di carta con il mio nome e cognome e tipo di urgenza (verde), ad aspettare per un tempo infinito.
Rammento entrando nel pronto soccorso, che c'ero stata anni fa, ero ragazzina... e per cosa? Un'infezione al piede ovviamente! Sono la mia maledizione. C'ero stata anche a 20/21 anni ma perchè la mia povera nonna si ferì a una gamba; sempre attese infinite...
Dopo sei ore passate al pronto soccorso con sorreta che attendeva fuori in sala d'aspetto, finalmente all'una di notte esco e con esito che al 90% non è flebite... e possiamo tornarcene a casa. Mia sorella poi doveva alzarsi alle 6, le stavo per messaggiare di tornare a casa e me ne stavo lì la notte, quando odo il mio nome e cognome risuonare nell'aria (?) e niente, finalmente ce ne torniamo a casa affamatissime e puzzolenti bisognose di una doccia... :gha: il mio turno è l'ultimo visto che lei fra meno di cinque ore doveva alzarsi per il lavoro, e pazienza se io ho dormito ancora meno ore prima della sveglia... alla visita mi avevano detto di tornare domani all'ospedale e al padiglione A... quindi suona la sveglia e mi viene a chiamare anche sorreta (gliel'ho chiesto io visto che il richio di restare addormentata era alto :u_u:) mi sveglio rinco, mi vesto ed esco dopo neanche mezz'ora... dopo la gincana per arrivare all'ospedale e fra i vari padiglioni per pagaggio ticket che ero già mezza squagliata, in mezz'ora sono già fuori con esito: 100% nessuna flebite! E finalmente tiro un sospiro di sollievo... quel medico mi consiglia un'altro giro di antibiotico più gentalyn e una visita dermatologica. Così tornata dalla giungla urbana novarese, vado diretta dalla dottora che fortunatamente oggi è di turno mattiniero... girare con 'sto caldo maledetto è un'agonia... non ce la facevo più e volevo solo essere a casa a scolarmi una bottiglia d'acqua fresca... in mezzo ai due ventilatori in camera mia... bramo l'autunno come non mai in questi ultimi due giorni...
La dottora dopo che ha letto i referti mi ha detto che se volevo potevo anche evitare la visita dermatologica... e ho detto subito di sì, perchè tanto l'importante era scongiurare quel pericolo. In caso la farò per sicurezza più in là, quando l'estate sarà sparita dalla vista. Ma per ora BASTA. Di fare tutte 'ste corse con 'sto caldo e file infinite non ne voglio più sapere per un bel pezzo.
Dopo la dottora ero dovuta anche andare dalla mia negoziante di fiducia per comprare tipo 1kg di stick per le mie tartarugozze, e finalmente a casa mi sono messa a bere mezza bottiglia di acqua in meno di due minuti... mi sono seduta e rilassata fra i due ventilatori come agognavo da tutto il mattino. Ho anche deciso che le cure le iniziavo da venerdì, tanto per mezza giornata in più di attesa non mi cambiava nulla, ero letteralmente straca morta :uii:
... in ogni caso, se mi piglio qualcosa anche l'estate prossima... beh, chiamerò un'esorcista davvero bravo nel suo mestiere. In caso contrario... scatterà un insetticidio senza eguali :mwah:

See ya

Edited by »Shang Xiang - 5/8/2016, 05:31
 
Web Contacts  Top
8 replies since 5/8/2016, 03:04   82 views
  Share