La lunga avventura per la reliquia di platino

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 15/7/2015, 00:24 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


La lunga avventura per la reliquia di platino
~ le soddisfazioni che talvolta ti colpiscono: parte quinta


©Shang Xiang
Tomb Raider è una delle serie che adoro, e Tomb Raider Underworld ultimo capitolo con la "vecchia" Lara l'ho trovato davvero stupendo, breve, ma bellissimo (e son contenta di non averlo preso per PS2 quando ancora non avevo la PS3) c'erano due trofei che attendevano di essere presi da troppo tempo, due anni direi... si tratta di due trofei riguardanti l'adrenalina, quando la sagomina gialla di Lara si riempie interamente bisogna puntare il nemico avvicinarsi e premere il quadrato per attivare la modalità al rallentatore, Lara salta sul nemico e poi fa una capriola all'inverso in aria e bisogna in quel pochissimo lasso di tempo centrare il mirino per far andare a segno il colpo... e io ero troppo imbranata due anni fa, non mi riusciva proprio :gha: solo riprendendolo in mano dopo due anni ho capito la causa... mi facevo distrarre e prendere dalla fretta dalla sagoma gialla che man mano si esauriva mentre era in atto il rallentatore... e così non ci prendevo mai mira. Io due anni fa ero troppo impaziente, troppo scazzata quando non mi riuscivano le cose. Ma una sola volta bastava a farmi prendere il primo trofeo adrenalina "esperto d'armi"... e finalmente lo vedo illuminarsi sullo schermo... poi con altra pazienza, perchè mi sono costretta a non guardare mai la sagoma gialla durante il rallentatore, sono andata avanti a far fuori nemici con molta attenzione... e quando pensavo me ne mancassero ancora alcuni, ecco che s'illuminano il secondo trofeo adrenalina "maestro d'armi" e "maestro di tomb raider underworld", il sesto platino! :nu:

PLATINO NUMERO 6!

platino
1236373TRUplatino
:uii:


Ci ho messo troppo tempo ma non mi interessa... l'importante è arrivarci. Bisogna giocare per divertirsi in primis, quindi ottenere questo platino è stato divertente nonostante lo sclero per alcuni (come i trofei "demone della velocità" che erano tre di cui due difficili davvero, ma ho avuto una botta di fortuna per uno :asd:)
E c'è da dire che io cerco di completare solamente i videogames che mi interessano davvero... questo includerebbe i Dynasty Warriors ma sono veramente troppo lunghi da completare.
Chissà qual'è il prossimo videogame che mi piacerebbe platinare... forse Tomb Raider 2013? Mi mancherebbero i trofei del multi, ma io non sopporto quel multi. Anzi non sopporto proprio i videogame che ti chiedono di ottenere trofei anche nel multiplayer visto che sono una videogiocatrice solitaria (fatta eccezione dei multi di Uncharted, li adoro divertirmi con amiche!)
E niente, vedrò se tentare TR2013, o passare a uno dei videogames che non ho mai iniziato.

See ya!

Edited by »Shang Xiang - 28/8/2017, 18:58
 
Web Contacts  Top
12 replies since 15/7/2015, 00:24   115 views
  Share