Destinazione Germania

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 19/4/2015, 10:57 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Destinazione Germania
~ destination freedom


(post scritto il 16/4)
Non ero più abituata a viaggi lunghi, anni fa potevo sopportare tranquillamente le due ore e mezza per raggiungere Campione sul lago di Garda, un luogo di vacanze annuale ai tempi delle scuole in cui andavo con zia e sorelle.
Erano anche altri tempi.
Ho poi sopportato bene il quasi intero giorno di viaggio in nave per raggiungere la Tunisia (avrei preferito essere in Egitto però) a diciott’anni, perché su un aereo non ci salgo ‘manco morta. E poi avevo sempre desiderato di farmi una traversata in nave dato che mi piace molto l’era dei pirati, volevo solo provare la sensazione di essere sul ponte di una nave con il vento addosso e la scia della nave sull’acqua… bella esperienza, anche se era una nave moderna e anche brutta, e io ho preso il raffreddore, bella vacanza mi sono fatta dopo, sì XD
Comunque, tutta ‘sta roba per dire che abbiamo fatto circa sette ore e mezza di viaggio in auto, partendo dalla provincia di Novara, per arrivare a Buchenbach in Germania;… intanto attraversando la Svizzera ho visto tanta natura, tante colline con case, allevamenti di mucche o caprette… e poi le alpi, oltrepassando il passo del Brennero… sono riuscita a fare degli scatti durante il viaggio, grazie all’opzione "sport" della mia fidata Nikon coolpix blu :pr: cioè… non esiste paragone con le “colline” delle mie zone… era tutto così pittoresco, così verde.
Inoltre la partenza è stata piacevole perché era nuvolo-piovoso, e siccome io non sopporto il sole, anche perché neanche il tempo di iniziare il caldo, a me lievitano i piedi…... ho potuto sopportare benissimo tutte quelle ore di viaggio. Tra chiacchierare con sorreta, e cercare di far ridere il pupo che ogni tanto era capriccioso… (boh, non so se me la cavo molto come zia :xd:) siamo arrivate a casa… e dopo aver maledetto i calli sotto al piede perché ho tenuto su le scarpe troppo tempo, mi sono rilassata un po’ e pian piano ho sistemato le mie cose nell’armadio che mi hanno dato. Poi mentre sistemavo la PS2 dopo cena per cognato se voleva giocarci, sorreta e cognato mi hanno fatto loro il letto, volevo arrangiarmi io ma mi hanno preceduta. E loro alla fine sono andati a nanna, mentre io da brava notturna, nonostante il cambiamento temporaneo di casa e un nuovo ambiente, me ne resto qui al pc a scrivere questo post.
Non mi manca casa, non mi manca la mia camera, e nemmeno mamma e sorreta1, sono sincera XD ma mi mancano molto i mici e Scuub... io così abituata con loro mi ritrovo a chilometri di distanza senza nessun peloso felino/canino da coccolare. Pirata non l’ho visto per giorni, e poi mi sbuca proprio ieri notte… come se sentisse che me ne stavo per andare.
C’è la moglie del capo di mia sorella che però ha un cane ed un gatto, questione di giorni e non rimarrò a lungo in astinenza XD anche se non sarà come avere Pirata, Tigro, Fochita, Pulce, ecc...
ho portato il mio pc e l’hard disk esterno dove ho tutte le foto loro, ma ho paura a guardarle adesso, perché mi mancano.
Se vi chiedete come mai mi mancano loro e non sorreta1 e mamma… beh, è perché volevo proprio fuggire da loro, così pesanti e asfissianti a cui non va mai bene ciò che faccio. Si ride e si scherza anche ok, ma continuano a trattarmi come una che non sa combinare niente di buono, e allora ho colto quasi al volo la proposta di sorreta2, per venire a vivere qui in Germania fino a metà giugno e rilassarmi godendomi un po’ di natura vera e pace. Mi ha parlato di posti bellissimi dove si può passeggiare, e poi questa è la zona della Foresta Nera. Non mi separerò dalla mia fotocamera digitale :nu:
Dopo questo periodo, dovremo tornare per forza perché il 19 giugno mio fratello si sposerà. Nel frattempo mi auguro di essermi rilassata abbastanza, e di poter tornare in Italia più tranquilla. Ma siccome sono appena arrivata, non voglio pensare già al ritorno, quindi stop, appena posso aggiorno di nuovo :hi: anche perché per me è una nuova esperienza, e voglio tentare di scriverne più che posso.

See ya!

Edited by »Shang Xiang - 20/4/2015, 11:53
 
Web Contacts  Top
6 replies since 19/4/2015, 10:57   55 views
  Share