Tomb Raider, the first adventure

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 02:03 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Tomb Raider, the first adventure
~ l'esordio di una bella archeologa


©Shang Xiang
Ho finalmente terminato la settimana scorsa Tomb Raider, la old generation è sempre bella da scoprire o riscoprire.
L'ho comprato pochi anni fa, e come il II è in francese e quindi niente voce della Olivieri, e non c'erano nemmeno i sottotitoli in italiano... il II lo ha comprato mio fratello anni fa visto che la Playstation era sua e io l'ho rubata a lui in pratica :hihi: ho giocato a Tomb Raider II e mi innamorai del videogame, era il primo del genere avventura che avevo giocato... ottimo inizio direi :hi:
Ma tornando al primo, è stata una bella avventura a tutto cubo, Lara era già così tosta nella prima avventura, ma confesso che ho usato una guida online in alcuni punti perchè è difficile. In pratica per salvare i progressi è necessario trovare o incrociare durante il percorso dei cristalli blu... e in certi punti difficili se sbagliavo e mi moriva Laretta mi toccava anche rifare buona parte del livello... :gha: non mi sono piaciute le location finali... c'erano muri rossi che pulsavano come fossero vivi... ma il peggio erano le creature... esseri senza pelle con in evidenza i muscoli... a me hanno messo molta soggezione :look: erano spaventosi e le mummie-gatto pure molto pericolose. Insomma affrontare ogni volta queste creature era un'impresa. È la grafica cubica e retrò di allora che li rende così spaventosi... per non parlare del doppelgänger di Lara, mai vista una brutta copia tanto... orrida XD che poi a vederli in Anniversary non mi pare facciano così paura nonostante la grafica moderna e realistica dovrebbe renderli appunto più spaventosi :look: punti di vista ho idea. Ebbene, dopo questo primo capitolo potrò finalmente giocare all'Anniversary essendo il remake, e lo comincio a breve o domani, dato che ho già finito anche Tomb Raider Legend (è breve). Di questo capitolo ne parlo nel post successivo, di Tomb Raider dovevo parlarne da una settimana... ma fa niente, tanto nulla è più in ritardo del post che devo ancora scrivere riguardante le feste natalizie :xd:
Comunque ritornando a Tomb Raider, è un videogame che non tramonta mai e che l'hanno prossimo compie ben vent'anni!
E' stato bello giocarci, anche se ora posso confermare che della old generation il migliore rimane il secondo capitolo.
Dopo che avrò terminato Anniversary il periodo only tomb raider dovrebbe terminare... è un mesetto che sto giocando solamente a questa saga :xd: sarà difficile scegliere il prossimo videogame :mh:

Vabbè dai, buona giocata a me... e see ya!

Edited by »Shang Xiang - 9/5/2020, 14:00
 
Web Contacts  Top
8 replies since 21/1/2015, 02:03   78 views
  Share