3 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 22:50 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


3 Novembre
~ ancora dispersa


E' un periodo che sono parecchio "persa" non faccio caso al giorno corrente, se non che ci son costretta perchè devo tenere a mente quando vado al lavoro.
Negli ultimi tre giorni ho lavorato, ieri sera è stato un po' più pesante, ho finito dopo l'una... una volta a casa stranamente le altre due erano già a dormire.
Ho perso l'ispirazione a graficare da mesi, poi ho passato il periodaccio verso fine estate durata fino a quasi ottobre, poi, a ottobre pensavo di essere finalmente in pace e di riprendere un po' in mano la situazione... ma non è durato molto, e invece di nuovo una nuova svolta. Il mio mini-viaggio in Germania è saltato fino a data da destinarsi, per un evento davvero triste. Non sto a spiegare niente, e non credo lo farò nemmeno in sede privata.
Quindi per il momento sono di nuovo libera da "vincoli" e posso riprovare a riprendere in mano la situazione, intanto sto di nuovo riprendendo orari "umani", potrebbe essere un buon segno.
Intanto ho deciso anche di chiudere il mio blog grafico, ma non chiuderlo in definitiva... la motivazione di ciò, è scritta nella homepage.

E in più non ho ancora ripreso a leggere libri, stavo leggendo a tempo molto perso un ebook sul mio tablet, di circa 96 pagine mi pare... ma son passate settimane dall'ultima volta che stavo proseguendo. In compenso mi ci leggevo i manga, ma adesso ho smesso anche con quelli, anche perchè io preferirei leggerli in cartaceo, ho contribuito per una decina di anni e ho una parte di armadio stra-pieno di manga, quindi per passare un po' il tempo ho provato a leggerne in digitale... dopotutto lo schermo del mio tab non mi uccide gli occhi, ma neanche il notebook, se leggessi dal monitor del fisso diventerei cieca all'istante, nonostante è funzionante ora non lo sto usando proprio per colpa del monitor, non sono più abituata a quel tipo di schermo in vetro, e mi bruciavano gli occhi dopo mezz'ora.

E parlando anche del mio The Gates... lo sto trascurando da troppe settimane, ma dati tutti i casini/problemi/scleri vari ci credo anche che non riesco a concentrarmici... l'ultima lotteria risale ad aprile, avevo fatto in contemporanea quella dove mettevo in palio solo premi grafici sul Tales, così, per cambiare un po' e mettermi a graficare anche... sì, come no. In primavera mi è cominciata la "crisi" e non riuscivo più neanche a graficare... infatti mi scuso con Aki che ancora attende due premi su tre... sono un completo disastro quest'anno. Ma graficare con lo stato d'animo che mi ritrovo, e senza ispirazione mi pare inutile, per fare un lavoro poi magari fatto male e di cui mi pento. Bisogna graficare con passione e a mente libera, e in questi mesi dato che nonostante la passione la mia mente era annebbiata dai casini... ho preferito rimandare, anche se sto rimandando più tempo del previsto, e non mi va proprio giù questa cosa.

GamesWeek 2013
Domenica scorsa sono stata al Gamesweek con Tita (admin di un sito dedicato a Tomb Raider), e ci siamo divertite, io ovviamente ho fatto la ca**ata di mettere su degli stivaletti chiesti in prestito con un po' di suola alta che mi calzavano a pennello... ma da tenere su quasi tutta una giornata non è stato il massimo... dovendo camminare e gironzolare per l'enorme padiglione dove era situato il Gamesweek. Ma nonostante ciò mi sono divertita anche stavolta, ho fatto qualche foto che ho messo in un album su facebook, c'erano tanti cosplayers di Final Fantasy, qualche Lara Croft, ho beccato anche Bayonetta (del 2° capitolo), Lupin, una tizia col nome inpronunciabile di Soul Calibur IV, Jocker e Harlequin, alcuni personaggi di One Piece, fra questi Mihawk apparso nei primi volumi del manga di One Piece, credo nella saga di Sanji se non ricordo male... (beh per chi è appassionato di One Piece capirò di chi parlo XD) comunque non ho fotografato tutti i cosplayers che incontravo. C'è stata anche una gara di cosplayers, e mi pare abbia vinto un personaggio di Final Fantasy, e il premio come miglior somiglianza lo ha vinto una ragazza che interpretava Lara Croft del quarto capitolo, "the Last Revelation". Purtroppo da dove ero vedevo poco niente, infatti le poche foto fatte sono sfocate, o non si vede niente.
Finita questa giornata ci siam avviate per uscire e ritornare alla macchina. Ma non avevamo gusrdato la via dove era parcheggiata :look: fortuna avevo lo scontrino del bar dove avevamo fatto colazione e una volta lì dovevamo solo ricordare un tratto per ritrovarla :xd:
Avevo malissimo ai piedi, quando mi ha lasciata giù a Novara son scesa e mi reggevo in piedi a stento, ci siamo salutate e poi ho raggiunto il rottamino di macchina che uso (di mia zia) e finalmente di nuovo seduta :u_u: guidare non è stato affatto difficile, era solo il reggermi in piedi il problema... poi ultimo sforzo una volta davanti al cancello per aprirlo e poi quando ho parcheggiato la macchina sotto al portico ho chiesto a mamma di richiuderlo, quei metri in più mi avrebbero uccisa e io dovevo assolutamente togliere quegli stivaletti :uii: e finalmente le mie comode infradito (sì le uso tutto l'anno XD) e i piedi che respirano, ma le mie gambe erano proprio distrutte, poi il sonno avanzava inesorabile, e alla fine son crollata prima di mezzanotte :xd:

Per liberarmi dei momenti bui, mi sono buttata a capofitto a videogiocare... e a ottobre ho finalmente preso in mano Uncharted 3, e l'ho già finito parecchie volte... ma questo gioco merita un post a parte, dico solo che dopo questo terzo capitolo ormai Nate ed Elena sono rientrati definitivamente fra i miei personaggi preferiti.
Intanto, vedo di continuare la mia lenta ascesa per uscire da questi vari blocchi che ho... arranco, ma non mollo, e prima o poi ce la farò :adc:

See ya!
 
Web Contacts  Top
15 replies since 3/11/2013, 22:50   91 views
  Share