Chinese&Japanese

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 07:59 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Chinese&Japanese
~ a evening with... me


Ho deciso da qualche settimana di farmi questa uscita in solitaria, andando al ristorante cinese che conoscevo e in cui non ci andavo da anni. E cosa scopro, cercando info? Che ha chiuso nel 2011! Amara delusione.
Dopo un attimo di smarrimento, perchè mi ricordavo l'atmosfera di quel ristorante e mi piaceva tanto, mi ripiglio e digito "ristoranti cinesi nella provincia di Novara" su google maps, e me ne appaiono un po' nelle vicinanze. Decido di guardarne uno che ho già visto parecchie volte perchè ci passo davanti per giungere alla yogurteria lì accanto (se non sarò troppo piena magari ci faccio un salto XD). E scopro che ha un sito web con tutte le info che servono, e pure un menù sfogliabile online :nu: e così posso farmi un idea dei prezzi, che noto essere ragionevoli.
Il sito del ristorante è questo: Long Jin. Ma non ho capito se devo prenotare anche se sono da sola, dopotutto io ci andrei in settimana perchè teoricamente è più tranquillo e gira meno gente.
Beh alla fine ho controllato solo questo ristorante, ho letto recensioni positive e visto i video sul sito, cioè vedere quel cibo mi fa tornar la fame pure a quest'ora :xd:
E, non mi resta che decidere il giorno compreso fra martedì e giovedì (massimo), ed infine partire alla volta del ristorantino, che fa pure cibo giapponese, non solo cinese :hi:
Ho ancora una punta di delusione per aver scoperto che l'altro è chiuso, ma non resta che la rassegnazione e provare questo "nuovo" ristorante.
Inoltre ho letto sul sito che dispone di wi-fi free, devo solo chiedere la password al personale, così potrei sentirmi "meno sola", ma se è la serata per me fuori casa, potrei anche mollare un po' internet (anche se il tablet lo porto comunque con me sempre). Poi boh, se sono lunghi con l'attesa appiccio lo stesso :rtfl:
E poi un altra cosa. Non dirò a mamma ne a sorreta dove vado. Per il semplice fatto che quelle mi ritengono ancora non in grado di combinare niente, e riterrebbero uscire da sola in un ristorante una cosa assolutamente fuori dal mondo. Quindi, dirò semplicemente che esco e faccio tardi, semplice. Non è mentire, non necessito semplicemente di dire dove vado e che faccio perchè tanto a loro non cambia niente. E non ho voglia di sentire storie.
Quella sarà la mia serata, e niente deve rovinarmi l'umore.

See ya
 
Web Contacts  Top
31 replies since 3/10/2013, 07:59   152 views
  Share