Ogni tanto del positivo c'è

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 03:09 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Ogni tanto del positivo c'è
~ pensa positivo finché sei vivo (e anche oltre va')


Tralasciando che sono abbastanza pessimista, e che questo portatile se non la pianta di incepparsi prima o poi volerà fuori dalla finestra (ma devo mirare bene perchè essendo al pianoterra la finestra ha le sbarre di ferro).
Martedì l'ho atteso tantissimo, ed è già volato :sigh: beh io e Hamm ci siamo finalmente riviste dopo parecchi mesi, e almeno di questo sono contenta, anche se ho avuto il blocco, mille cose da dire, poco tempo, e io che mi inceppo e non mi viene in mente niente :rtfl: :uii:
Abbiamo pranzato insieme, e io ho avuto un attentato... una tizia che fa che appoggiare il vassoio sopra i cosi dell'immondizia (tipo macdonalds) e quello cade dritto di spigolo sulla mia spalla... :gha: un male... ma ho imparato a non sbottare coi lamenti, e quindi stringendo i denti ho detto "no, no non si preoccupi..." mentre continuava a scusarsi. Beh, prima guarda se c'è della gente prima di far che lanciare un vassoio alla cavolo :goc: quando si è girata per andarsene le ho mandato telepaticamente un pensiero malvagio oltre che uno sguardo in cagnesco :bwa: Beh io sono di indole tranquilla, non mi metterei a fare scenate, comunque... la mia spalla è viva :gr:
Dopo pranzo e chiacchiere abbiamo fatto una capatina in gamestop (eh, ci mancherebbe che mancavamo l'appuntamento fisso lì :hihi:) e io cosa vedo... Uncharted a meno di 10€ usato! :nu: preso al volo! Poi siamo uscite e ci siam salutate... e sono tornata di nuovo dentro per prendere una rivista per mi sorreta (che non ho trovato) e per passare in libreria a usufruire dello sconticino della mondadori, e ho comprato quindi "il destino dei nani" volevo il terzo ma non c'era... allora ho preso subito l'ultimo e il terzo lo recupero in un altro momento, tanto prima che leggo la saga dei Nani di Heitz ce ne vorrà di tempo... conto circa 25 libri da leggere compreso quello regalatomi da Hamm "fiore di neve e il ventaglio segreto" che guardacaso era nella wishlist del mio account anobii :nu: beh... contentissima ero :pr: ma di certo non ero a mani vuote e ci siam fatte scambio dono anche se i compleanni nostri e natale son ormai passati da mo' :pr:

Quando sono infine tornata a casa (anche con la rivista per mi sorreta comprata all'edicola chiosco sulla strada del ritorno), mi rilasso un attimino e decido di provare Uncharted, che è usato il videogame si vedeva... difatti nemmeno funzionava! :ang: sì è vero che può capitare... ma non mi può succedere con un videogame che ormai è raro trovare usato a prezzo conveniente... infatti ieri mattina dovendo tornare su in città per portare mia sorella a fare le sue faccende, dopo ci siamo fermate al centro commerciale, sono entrata solo io che dovevo solo passare al gamestop, e senza neanche salutare ho messo il videogame sul bancone e con tono serio e calmo "Il videogioco non funziona. E non è la mia ps3 perchè ho provato uno di quelli che ho e va..." così il commesso (lo stesso del giorno prima) mi chiede il numero di cell e nome (solo che gli faccio notare che si dimentica di scrivere la lettera finale del mio nome xD) per chiamarmi appena giunge una copia usata funzionante... echecavolo! Ce l'avevo finalmente fra le mie mani Uncharted :adc: e ora mi tocca aspettare, non ho voluto cambiare con un altro videogames perchè tanto quelli che mi interessavano anche usati richiedevano troppa differenza di prezzo, e non è tempo di spendere troppo per i videogames, ho appena comprato tre videogames tramite amazon, e avevo detto che fino al prossimo autunno non ne prendevo più, ma avendo trovato Uncharted a 7,98€ usato ho dovuto approfittarne dato che lo cercavo da tanti mesi anche questo.
Quando le cose non le cerchi direttamente spuntano come funghi :look:

E a parte ciò... ultimamente ho rivisto Thor, ora in versione più decente perchè ho comprato il dvd qualche settimana fa, sì, mi piace molto quel film devo dire... e pure l'attore :ihihi: ho faticato a trovare il mio attore ideale, ma alla fine ce l'ho pure io ora :rtfl: codesto tizio si chiama Chris Hemswort (dovrei avere imparato il suo nome :bwa:) beh e mentre rivedevo il film ispirazione :look: sono riuscita a fare un nuovo logo per il mio blog grafico, e che mi piace pure tanto :nu: il soggetto è solo Cai WenJi, che era presente anche nel precedente logo con però dalla parte opposta Nu Wa (tutti personaggi di Dynasty Warriors ovviamente!). Il precedente logo era vecchio, troppo alto e non mi convinceva più da parecchio tempo. Cioè, ogni tanto, un passetto avanti lo riesco a fare... ma quanti ne ho ancora da fare perchè io sistemi un po' a nuovo questo blog... logo antico, targhette risalenti all'apertura del blog stesso nel 2009, skin bella, ma io ho sempre desiderato farne una con le mie mani essendo questo uno spazio personalissimo. Col Tales ce l'avevo fatta, con un altro mio forum (privato) pure, ed era successo la scorsa primavera. Ora, mi chiedo se ce la farò mai per il blog e per il Gates... :mh:
Sì, davvero, ispirazione per una cosa che si terrà su il più a lungo possibile, è davvero difficile che arrivi... beh almeno questa skin qua non mi stanca, mi è sempre piaciuta un casino. Così come quella del Gates. Mica è questo fatto che mi blocca l'inspiration? :look: boooh...
E comunque, ora meglio che non tardo troppo che domani si lavora!

See ya!
 
Web Contacts  Top
19 replies since 14/2/2013, 03:09   131 views
  Share