Incatenata

« Older   Newer »
  Share  
»Shang Xiang
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 22:32 by: »Shang Xiang     Top   Dislike
Avatar

❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
♅ Soul of Darkness
Posts:
26,437
єѕтιмαтє:
+99
Location:
Aen Elle

Status:


Incatenata
~ first pubblic tales


E finalmente ce l'ho fatta. Quel famoso racconto che dovevo iniziare dal 3 oggi l'ho revisionato per l'ultima volta, e infine inviato all'organizzatrice del contest... è stata una fatica mentale, perchè volevo riuscire a scrivere un qualcosa di ben curato, senza lasciare lacune. Spero di esserci riuscita. Ora non m'importa se non vinco, ho partecipato per lanciare una sfida a me stessa... voglio solo constatare se sono stata in grado di mettere su un racconto piacevole, e scritto almeno un po' bene. Sono abbastanza meticolosa nei particolari, nella grammatica e punteggiatura... però sono sicura di aver tralasciato qualcosa che anche se lo rileggo non so se riuscirei a capire cosa potrebbe essere. Però ho questa sensazione.
La sezione è solo su abilitazione, quindi se qualcuno desidera leggere il mio racconto (invito rivolto solo a chi mi conosce da un po' di tempo) e non ha accesso, me lo chieda pure qui. La sezione c'è da mesi, quindi non ricordo chi ho abilitato già... (non ho voglia di andare a guardare xD)
In pratica il limite minimo era di una pagina e mezza di microsoft word, ma io sono riuscita a fare un racconto di cinque pagine. Come si può inventare qualcosa in una sola pagina e mezza con un minimo di sessantacinque righe? Per me è impossibile, mi piace scrivere, quindi fermarmi a sessantacinque o meno righe era assolutamente fuori discussione, altrimenti non aveva nemmeno senso che partecipavo per scrivere così poco. Sono al tempo stesso soddisfatta e intimorita da quello che potrei aver lasciato indietro. Non è la prima volta che scrivo, ma questa è la prima volta che lo faccio per poter far leggere qualcosa di mio.
Ah, la storia direi che è molto cupa e triste, avviso da subito :mwe: perchè c'erano tre tracce, e dovevo sceglierne una per il mio racconto, ed eccola qui:
CITAZIONE (Valkyre @ 3/8/2011, 20:37)
Traccia 1
L'agonia di una vita a metà, nè donna e neppure pesce.
La solitudine portata alla distruzione, la visione del canto come unico modo per placare le urla del cuore e quindi involontariamente ferire gli altri

---» Accedi alla sezione †Ancient Forest

Edited by »Shang Xiang - 2/6/2021, 13:43
 
Web Contacts  Top
13 replies since 11/8/2011, 22:32   89 views
  Share