Replying to Swimming
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 27/8/2018, 16:05
Nuooooo(continue...). Maledetto surriscaldamento globale. Ma in ogni caso ci andrei a fine stagione, quando è ancora possibile fare qualche tuffo.

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 27/8/2018, 12:37) 
Certo, perché prima di ogni viaggio noi facciamo il pulmino di zanzare da portar là :wako:

:look: :look: :look: :look:

Keira Lilith HazePosted: 27/8/2018, 11:37
Ecco, no, con il riscaldamento le zanzare sono arrivate anche lì da svariati anni. Dove ho la casa io non ce ne sono tantissime (almeno in casa, già al campo dei miei nonni è una lotta) e mio nonno dice che ce le abbiamo portate noi. Certo, perché prima di ogni viaggio noi facciamo il pulmino di zanzare da portar là :wako:
»Shang XiangPosted: 26/8/2018, 21:59
Io avevo visitato Limone, Riva, Malcesine (andandoci in traghetto ovviamente :xd:) e non ricordo che altro paese, ma qualcuno più indietro rispetto a dove è Campione. Non ricordo i nomi dei paesi... devo dire che provo molta nostalgia per quei posti, ho fatto tante estati in vacanza, a far passeggiate sul lungo lago sempre ventilato, senza una zanzara soprattutto.
L'ultima volta che sono stata a Campione avevo 18 anni, e solo per due/tre giorni eravamo rimasti lì :sad:
Keira Lilith HazePosted: 26/8/2018, 20:49
Ci passo quando faccio la Gardesana, ma è troppo a sud rispetto a dove sono posizionata io in montagna, ci vuole un po' ad andarci e non lo abbiamo mai considerato. Sul Garda mi capita di andare a Riva o a Torbole, se no faccio i laghi della valle dei laghi di norma, salvo mete più lontane per un'escursione.
»Shang XiangPosted: 25/8/2018, 15:23
CITAZIONE (Kaleela @ 20/8/2018, 15:16)
Te e la tua gente ignuda..... me la sognai anche la notte :bwa: :bwa: :bwa:
L'iconcina è uno spettacolo :nu:

:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Grazie :un:

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 20/8/2018, 18:40)
Se ti piace nuotare perché non inizi ad andare in piscina? (io tedio tutti con lo sport, dovete fare sport, fate spoooooort!)

Perchè l'acqua di piscina con tutto il cloro mi disturba proprio XD oltre che, gli orari in cui potrei andarci, sarebbero quelli di punta, e dovrei andare fin dentro in città di Novara e impazzire ogni volta per il parcheggio.
Adesso non andiamo al lago da due settimane... le temperature iniziano a scendere e c'è rischio di non riuscire a fare altre nuotatine, ci sono 27° la settimana prossima, ma chissà... uffa adesso che io finalmente POSSO nuotare perchè non ho più avuto impedimenti, è il tempo che manca e il tempo che cambia :xd:

Al lago di Garda io andavo solo a Campione, essendo un buco di paese, però in estate era stra-pieno di gente XD
Mia sorella ha gestito il campeggio lì un paio di anni, al secondo la aiutai anch'io, che mi occupavo di quello sul lungo lago. Magari tu ci sei mai stata? In quell'anno io avevo 16 anni.
Keira Lilith HazePosted: 20/8/2018, 17:40
I crampi da arrugginimento sono terribili, ma più terribile è l'acqua di lago ahahah no, è che a me non piace nuotare, quindi al lago vado in kayak, prendo il sole e al massimo entro fino alle ginocchia anche perché i laghi dove vado sono molto freddi (al lago di Garda non vado più, c'è troppa gente ormai) quindi mi rimangono i laghetti alpini a 1000 metri o il lago di Cavedine che è gelido. Se ti piace nuotare perché non inizi ad andare in piscina? (io tedio tutti con lo sport, dovete fare sport, fate spoooooort!)
KaleelaPosted: 20/8/2018, 14:16
Te e la tua gente ignuda..... me la sognai anche la notte :bwa: :bwa: :bwa:
L'iconcina è uno spettacolo :nu:
»Shang XiangPosted: 25/7/2018, 20:00
Swimming
~ ricordando come si sta a galla...


©Shang Xiang
Era da tempo immemore che non nuotavo, troppo tempo... lunedì pomeriggio mi sono finalmente decisa ad andare anch'io al lago, ed è un bel posto, tranquillo, ampio... in pratica sono laghi artificiali che si formano con gli scavi, infatti dall'altra parte c'era una cava dove raccolgono la ghiaia.
Mia sorella mi ha messo in guardia però... qui i tedeschi sono senza pudore, infatti, nemmeno il tempo di arrivare alla spiaggetta, vedo già gente ignuda. Per fortuna se tolgo gli occhiali diminuisco di molto il "danno" :xd: perchè a me da fastidio vedere gente senza veli, soprattutto dal vivo... ma ognuno è libero quindi non si può dir nulla. Beh comunque, prendiamo finalmente posto, e io inizio a prepararmi: metto crema solare a volontà, perchè non prendendo mai il sole rischio il danno facilmente... poi ripongo gli occhiali in custodia, e recupero i tappi delle orecchie; ho avuto terribili otiti ai tempi del lago di Garda, perchè adoravo fare apnea... mai più voglio patire una roba del genere, quindi i tappi sono estremamente vitali. Poi inizio ad avvicinarmi alla riva... entro fino a metà ginocchio, giusto due secondi per abituarmi all'acqua freddina, e poi il tuffo... e risalgo con il bruciore nel naso :gha: ok, proseguo nelle mie nuotate, e sapevo che avrei avuto qualche crampo... sì qualche, proprio. Ho avuto crampi a manetta a dita dei piedi, caviglie, e anche a un polpaccio, poi pure tutto insieme in una sola gamba. E' evidente che non mi sono preparata a sufficienza, non ho bevuto abbastanza acqua e una pasticca sola di magnesio non bastava... devo cercare di allenare un po' le gambe per la prossima volta, e assumerò più magnesio... è stato allucinante, ogni tot di tempo dovevo uscire dall'acqua tentare di farli passare (quando sono multipli è un casino), e poi ritentavo... oppure me ne stavo in piedi in acqua e camminavo avantindietro nel tentativo di farli passare, ma direi che col fresco dell'acqua era un po' impossibile... nell'ultima nuotata sono finalmente riuscita a rilassarmi un po', mi sono messa sul materassino e mi sono lasciata trasportare dalla corrente, mentre guardavo i miei capelli fluttuare nell'acqua... caspita se sono lunghi :asd: cominciavo ad avere freddino, ma mi rifiutavo di uscire visto che avevo finalmente tregua, solo piccoli crampini ai mellini, che però non mi impedivano di muovere i piedi.
Sono riuscita a non bruciarmi per fortuna, solo sentivo parecchio calore sotto la pelle degli avambracci. Dopo la doccia ho messo su un olio al cocco per attenuare e prevenire bruciori/rossori e ha funzionato.
Giusto, dimenticavo che nei preparativi pre-tuffo, mentre mettevo la crema solare in faccia, mi è accidentalmente finita nell'occhio sinistro (quello che vede meglio del destro)... tutto il tempo con l'occhio che bruciava e lacrimava a secchiate... appena a casa ci ho messo il collirio, non ce la facevo più.
Non mi sono fatta mancare nulla come primo giorno al lago :yes: :gha:
Comunque visto il luglio rovente, non vedo l'ora di ritornarci... mi è mancato così tanto nuotare, ai tempi del lago di Garda non uscivo mai, a costo di diventare una prugna umana XD nelle mie zone invece raramente andavo in piscina, finché non ho smesso del tutto. Preferisco i luoghi liberi e in natura. Solo che sono trascorsi troppi anni dall'ultimo tuffo. Per la prossima volta mi preparerò a dovere, perchè non voglio venire uccisa dai crampi 'n'altra volta.

See ya