Replying to Dopo una settimana...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 16/4/2018, 10:38
Mio nipote ha tre anni e mezzo, e va già sul water dallo scorso dicembre, quindi prima che arrivassi io, ha il suo riduttore personale da appoggiare al water e via, però non sa ancora pulirsi da solo XD
Il mio più grande problema è la pazienza, e in più se già di base mal sopporto pargoli per me arrivare a settembre è assai dura :the: questo post è aggiornato sui fatti :yes:

Keira Lilith HazePosted: 15/4/2018, 21:27
Ok, io so che i bambini hanno una bocca che devi riempire con le pappe ogni tanto, so che perdono fluidi da ogni parte e so che se senti puzza e chiedi "dobbiamo cambiare il pannolino?", ma loro fanno NO con la testa, allora tu gli credi nonostante il tanfo perché porcocavolovivoconlefinestrespalancatepiuttostochepulirtilechiappe.
Io invece ho fatto alcune volte da babysitter, a bambini di varie età. L'ho fatto sempre e solo per guadagnare qualcosa, ma i bambini non mi piacciono. I bambini degli altri mi hanno sempre fatto schifo, pure quando ero piccola io... chissà se cambierò mai idea XD Ho fatto da babysitter perché i bambini tendono ad ascoltarmi, se dico di fare una cosa, la fanno. Quindi ho sfruttato questa mia inutile dote naturale qualche volta.
Ora mi limito a dare ripetizioni e comunque spesso se ne escono con certe caprate assurde per cui ho bisogno giorni per riprendermi, però è anche un argomento divertente da raccontare agli altri... la cacca no. Spero che tuo nipote sia abbastanza grande da usare il vasino ahahaha
»Shang XiangPosted: 22/3/2018, 01:00
Sì, anche se son sorti dei problemi che pensavo risolti qui, ma in linea di massima... potrò guadagnare qualcosa anche, non è la prima volta che lavoro per mia sorella, anche se mio nipote, non posso dir di no a qualche entrata avendone molto bisogno, dato che so che qui è stabile col guadagno :pr: (in italia proprio uguale :gha:)
Per il resto... ho promesso le foto, me lo ricordo :hihi:
Oggi comunque è filata molto liscia col nipotuzzo, in 15 minuti preparato per il letto, e s'è addormentato :asd: ma continuo preferire i gatti e Scooby ai bimbi :bwa:

»AkimiPosted: 21/3/2018, 20:09
Che esperienza, però!
Sono contenta per te, alle volte cambiare aria aiuta, anche se ovviamente non è una vacanza.
Per me è quasi più difficile badare ad animali che a bambini, ma sono un caso a parte eheh.
Viaggiare in macchina può essere abbastanza faticoso, poi nove ore non sono di certo poche, quindi sei giustificata.
Rimettiti in sesto allora, poi spero di vedere qualche foto presto :hihi:

»Shang XiangPosted: 21/3/2018, 15:16
Dopo una settimana...
~ sono ancora viva


E' passata una settimana... procede abbastanza bene. Non ho avuto tempo di gironzolare molto, dovendo curare mio nipote nelle ore in cui io esco solitamente quando sono nella mia patria. E quando lui dorme e arriva mia sorella dal lavoro, son troppo morta per passeggiare. Devo ancora abituarmici, non ho mai fatto da baby sitter perchè non ho mai avuto a che fare con altri bimbi e sinceramente non ci sono portata. Ma lei aveva bisogno di questo grosso favore, quindi sono venuta su a dare una mano. E' mio nipote e ci tengo, sono contenta di essere una zia, ma sono troppo abituata a prendermi cura degli animali che di esseri umani :xd:
Il viaggio da 5 ore s'è allungato a 9 causa un incidente in Svizzera. Più volte ero in fase sonnolenza, ho cercato di leggere ascoltando un po' suoni della pioggia per favorire la concentrazione e ha funzionato per un po', poi m'è venuto sonno... ma non volevo assolutamente dormire. Quando finalmente sono arrivata, volevo solo rilassare le gambe, a forza di tenerle piegate le ginocchia erano incriccate per bene, abbiamo solo fatto due fermate, più quella forzata (per poi fare dietro-front perchè andava per le lunghe), e c'ho messo 2-3 giorni a farle ripigliare dal viaggio le gambe, poi il cambio clima/zona è stata la batosta aggiuntiva. Adesso mi sto riprendendo come si deve... ma sono rallentata dal fatto che devo star dietro al nano combinaguai, farlo giocare per non farlo dormire al pomeriggio sennò rimetterlo a letto verso le 20 è impossibile. Domenica mi son sparata nove ore di fila... non ne potevo più :wako:
Comunque, per ora ho girato con mia sorella due volte dal mio arrivo, e oggi siamo andate in un negozio tipo Ikea, per comprare una piccola scrivania per me, così ho finalmente il posto fisso per il computer. Nelle prossime settimane riuscirò a fare delle fotografie e prendere bene il giro... pian piano. Per ora, sono ancora in fase assestamento, ma sopravviverò :look:

See ya :wako: