Replying to A Bitter Farewell...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 29/7/2017, 19:29
Hai avuto la grande fortuna di sentirli da casa tua in ogni caso, io non sono da concerti, ma confesso che almeno ad uno dei LP sarei voluta andare... ora è troppo tardi per sentire dal vivo Chester...
Posso invece immaginare, perchè i LP erano una band che ha saputo farsi distinguere davvero, sono riusciti anche a farmi smuovere da quel solito pop italiano che al giorno d'oggi figriamoci mi ha anche un po' stancata. Se non fosse per i Linkin Park, non avrei iniziato a variare coi generi, non avrei conosciuto band come gli Evanescence, i Within Temptation, e altri cantanti stranieri.
Keira Lilith HazePosted: 28/7/2017, 21:46
Quando ho letto la notizia non ci credevo. Ho ripetuto "ma che? quello dei Linkin Park? Ma era giovane!" perché ho subito pensato alla morte naturale, che so, un infarto. Poi ho letto di cosa si trattava e l'ho detto a mio fratello. Neppure lui voleva crederci. Se poi penso che poche settimane fa erano qui agli iDays e io non ci sono andata... mi fa effetto. Li sentivo suonare dal balcone, non hai idea di quanta gente ci fosse per partecipare al concerto.
Non sono una fan sfegatata, ma è ovvio che conosco alcune canzoni, le ascolto e mi piacciono. Sono uno dei gruppi più famosi al mondo, ti colpisce quando succedono queste cose.
NemesisPosted: 21/7/2017, 22:29
Tutti i più grandi lo ricordano,anche Avril Lavigne e Rihanna...Ho visto le foto con i figli: dei bambini bellissimi. Se non gli è bastato questo vuol dire che il dolore che si portava dentro, in quel momento, lo ha schiacciato. Anche a me mancherà sempre tanto...
»Shang XiangPosted: 21/7/2017, 22:15
Non c'è affatto da vergognarsene e da sentirsi stupidi, non centra che siano persone che non conosciamo di persona e famigliari, centra che lo stimavamo un casino, più di quanto immaginassimo... è perfettamente normale piangerlo... io ho versato delle lacrime e anche oggi al solo pensiero che non c'è davvero più, sentivo pizzicare ancora gli occhi e il nodo alla gola... non ne uscirò mai neanch'io da questo lutto...
Io mi sento male anche per la band e la famiglia... aveva sei figli. Se nemmeno loro sono stati in grado di farlo resistere al dolore che aveva dentro di sè... io non oso immaginare quali mostri stava combattendo nella sua mente...
Io non so più che cosa pensare. Mi manca tanto, e mi mancherà sempre tanto.
Ho letto anche il messaggio dai Within Temptation (che amo quanto i LP) dedicato a Chester... mi si è stretto ancora di più il cuore...
NemesisPosted: 21/7/2017, 21:17
Sì, nessuno mai riuscirà a cantare in quel modo: rabbia, tristezza, dolcezza e speranza fuse insieme. Cavolo, mi sento una deficiente, che è da stamattina che a momenti piango, come farebbe una quindicenne... Lui mi era di conforto, in qualche modo mi tirava su, trasmetteva speranza. E' troppo dover accettare che una persona così unica non c'è più. Povero Mike: ha scritto che ha il cuore spezzato, se a noi fa quest'effetto come saranno distrutti loro!
»Shang XiangPosted: 21/7/2017, 18:11
Io quando mi sono svegliata, il ricordo di Chester che non c'è più mi ha colpita come un sasso in pieno stomaco... e mi sono resa conto che è vero.
Sto malissimo anch'io come te, quando l'ho letto stavo vedendo un TF, e non capivo se lacrimavo per quello o per la notizia, ero talmente confusa e stordita dalla cosa che ci ho messo un bel po' a raccogliere i frammenti... e poi ho scritto questo post... non potevo fare altro se non ricordarlo con queste poche parole.
Io mi auguro che non si sciolgano, ma se prenderanno in futuro un nuovo cantante non sarà MAI come con Chester, lui e Mike erano l'anima della band...
NemesisPosted: 21/7/2017, 13:59
Mi ha stravolto quando l'ho sentito al tg! Anch'io non riesco a credere che non c'è più,che non sentiremo più quella voce così speciale... E mi sembra strano, ma piango come fosse morto un mio parente. Quel nuovo album mi stava aiutando un po' a distrarmi ed ero così contenta quando è uscito... Chissà se ora continueranno, ma certo non saranno più la stessa cosa.
»Shang XiangPosted: 20/7/2017, 23:02
A Bitter Farewell...
~ I remember You, forever...


©Shang Xiang
Non posso crederci. Ho seguito i Linkin Park dal loro esordio... grazie a loro ho conosciuto un genere nuovo, e ho iniziato ad amare questa band. Dalla intramontabile In the End che è la mia canzone preferita in assoluto, fino ad oggi col nuovo album One More Light.
Ho appreso circa un'ora fa che Chester Bennington, lui, con quella voce meravigliosa... si è tolto la vita. Chester. Si. E'. Tolto. La. Vita. Neanche così riesco ancora a crederci... non VOGLIO crederci! Ma le lacrime che sono scese quando ho riletto quell'articolo due/tre volte, ne sono la conferma.
Mi sento male, mi sento davvero male. I Linkin Park, la mia band preferita da sempre, non sarà mai più la stessa senza Chester... mai. Mi vengono ancora le lacrime agli occhi al solo pensiero.
Questo è l'articolo...
Mi stringo forte al dolore dei suoi compagni e della sua famiglia. Il mio pensiero va soprattutto a loro...
Non ho altro da aggiungere... vorrei che fosse soltanto un dannato incubo. E invece è la dura e cruda realtà...

Grazie... grazie veramente di tutto Chester... Rest In Peace...
chester2_DHblog