Replying to Assassin's Creed: Chronicles
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 29/3/2017, 17:07
:bwa:

KaleelaPosted: 29/3/2017, 15:55
Sentivo la puzza ma non ne ero certa :mh:

»Shang XiangPosted: 29/3/2017, 14:20
Te sei un caso a parte :hihi:

KaleelaPosted: 29/3/2017, 14:11
CITAZIONE (»Shang Xiang @ 29/3/2017, 14:04) 
guardo episodi a manetta, poi finite le stagioni ne esco fortunatamente :asd:

Idem... ma non ne esco perché ne ho in lista 3mila e come mi distraggo un attimo mi ritrovo la lista deduplicata :bwa: :gha:

»Shang XiangPosted: 29/3/2017, 14:10
Caspita ma sei veloce coi FF tu :xd: io ancora non me la sento di riprendere FFX, aspetterà ancora un bel po' :asd:
Per adesso saltello dalla Ps3 alla Ps4 e viceversa XD

Sherazade~Posted: 29/3/2017, 13:07
Finito da qualche settimana XD.
Ho anche cominciato il "Last Mission", ma non mi stava piacendo e l'ho piantato U_U.
Adesso sono in fissa con Desperate Housewives, e mi sa che reggerò ancora per un bel po' XD
»Shang XiangPosted: 29/3/2017, 13:04
Ma no Shera, sono così belli *.* e poi non stavi giocando a FF X-2?
Io ho brevi periodi telefilmistici, guardo episodi a manetta, poi finite le stagioni ne esco fortunatamente :asd:

KaleelaPosted: 29/3/2017, 08:11
CITAZIONE (Sherazade~ @ 27/3/2017, 21:59) 
Ne avevamo già parlato, ma ammetto che con questa recensione, mi stai facendo tornare la voglia di videogiochi XD.
Ma non devo, non devo cedere alle tentazioni U_U. Ho già i telefilm che mi rovinano, sono uscita da quel tunnel U_U (per caderne in un altro).

Amen sorella :bwa:

Sherazade~Posted: 27/3/2017, 20:59
Ne avevamo già parlato, ma ammetto che con questa recensione, mi stai facendo tornare la voglia di videogiochi XD.
Ma non devo, non devo cedere alle tentazioni U_U. Ho già i telefilm che mi rovinano, sono uscita da quel tunnel U_U (per caderne in un altro).
»Shang XiangPosted: 26/3/2017, 18:43
Assassin's Creed: Chronicles
~ attraverso tre epoche diverse


©Shang Xiang
Lo scorso mese avevo detto stop a Final Fantasy X fino a data da destinarsi, perchè il livellaggio mi annoiava a morte. Per quanto possa essere bello, richiede troppo livellaggio. E così ho voluto passare a un videogame più leggero, scacciapensieri... ho messo nella PS4 il videogame che mi hanno regalato lo scorso natale, Assassin's Creed: Chronicles (topic). Lo desideravo soprattutto per l'episodio China, che agognavo da parecchio... ma era solo in digital-odioso download. E per questo rimandavo sempre... poi ho visto questa collection, e l'ho messa immediatamente in wishlist, in aggiunta c'erano India e Russia. La particolarità di questi episodi, è che sono in 2.5D, insomma, percorso lineare e facilissimo. Ma ora commenterò in ordine...

China
Intanto, qui finalmente si può impersonare un'assassina. Se poi cinese per me è ancora meglio. La protagonista è Shao Jun, lei è stata addestrata dal famoso mentore degli assassini italiano Ezio Auditore. In quest'avventura deve far fuori le Cinque Tigri, cinque templari nella Cina del '600.
La bellezza di questo gioco, sta nella grafica. E' tutto come un dipinto cinese, colori delicati e tratti tipici dell'epoca. Bellissimo davvero! La storia dura solo 10 capitoli, e mi sarebbe piaciuto di più un gioco in 3D completo, ma è ugualmente stata una bella avventura. L'ho rigiocato parecchie volte da tanto mi piaceva!
India
Qui impersoniamo Arbaaz Mir, un giovane assassino che va alla ricerca della scatola dei precursori, precedentemente appartenuta a Shao Jun, che però perse di vista quando la consegnò volontariamente per potersi avvicinare al primo dei templari. Qui la grafica è intrisa di colore, colori vividi tipici dell'India, e sullo sfondo ci sono dei mandala animati... agli occhi è davvero piacevole da guardare. Quest'avventura dura ancora meno di China, ma ugualmente molto carina. Anche se odio le trappole che inseguono e devo essere velocissima a far arrampicare/saltare/correre Arbaaz per evitarle, mani sudatissime di conseguenza.
Russia
Questo capitolo è il più cupo, ha uno stile grunge, grigio con particolari rossi. Il protagonista è un assassino di nome Nikolai Orelov in procinto di ritirarsi, e vivere in tranquillità con la propria famiglia. Questo è il più difficile dei tre, anzi è quello difficile. Per fargli ottenere più energia man mano che giocavo, ho dovuto faticare non poco. Ero arrivata quasi alla fine, ma aveva solo un paio di tacche di energia, e non vincevo mai... così alla fine l'ho ricominciato pur sapendo che dovevo affrontare di nuovo alcuni punti davvero ostici che mi hanno fatta sclerare di brutto. Ma alla fine ho ottenuto energia sufficiente per poter affrontare la battaglia finale, e così terminare anche questo.
[attenzione spoiler del gioco]
Qui di nuovo c'è di mezzo la scatola dei precursori, e lui deve recuperarla. Essa è nelle mani di Anastasia, la principessa sfuggita allo sterminio della sua famiglia. Il contatto con questa scatola e uno strano ciondolo al collo di Nikolai, fa sì che emerga una personalità in Anastasia, ed è quella di Shao Jun... così la ragazza si trova ad avere le abilità dell'antica assassina cinese... questo sarà per lei anche un vantaggio per la sua ormai vita da fuggitiva.
Nikolai si è fatto comunque apprezzare, è così protettivo verso la sua famiglia, e Anastasia.


Russia è ambientato agli inizi del '900 durante la caduta dei Romanov. Quindi "troppo moderna" per i miei gusti. Preferisco quelli ambientati in tempi antichi, insomma fino al massimo all'800, infatti non credo che prenderò Assassin's Creed: Syndicate... in quello già ci sono le prime auto. Poi magari è pure bello. Ma non lo so... però se la storia è sempre collegata fra un AC e l'altro, probabilmente alla fine mi toccherà prendere pure quello.
Concludendo, AC: Chronicles lo consiglio, se volete un videogames senza pensieri (Russia permettendo). Io però non ho avuto voglia di tentare il platino, chiedono cose impossibili per la mia pazienza.
E ieri, ho finito giusto AC: Rogue, platinato, ma ne parlerò nel prossimo post!

See ya!