Replying to 21 Giugno
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Keira Lilith HazePosted: 23/8/2016, 17:55
Eh ma che sfiga! Ora come stai, è passato?
»Shang XiangPosted: 23/6/2016, 20:38
L'augmentin lo prendevo già per il dente mesi fa, e la mia fame era uguale, a 'sto punto è l'antistaminico :bwa:

Io ho avuto altre infezioni anche da ragazzina, avevo il piede violanerorossastro, adesso solo 'sto rosso rancido scuro...
E auguro a quell'insetto che anche il mio sangue lo abbia infettato :the:
KaleelaPosted: 23/6/2016, 19:01
Mamma dice ceh il mio antibiotico fa passare la fame... magari il tuo funziona più del mio che è difettoso :bwa:

Io avevo soltanto un bozzetto scuro... magari il tafano fa differente... comunque si, spero che il tuo sangue gli sia andato di traverso XD
»Shang XiangPosted: 23/6/2016, 12:45
Beh dopo tre giorni e mezzo di agonie """""forse""""" sta pian pianiiiino riprendendo il suo colore cadaverico la mia gamba... tutto quel rossame rancido non è bello da vedere :the:
In più oggi mi sento un pochettino più attiva di ieri, vediamo quanto dura. Intanto la febbre è scesa del tutto :nu:
Però non so se due o la stessa bestiaccia, comunque fatto sta che gli auguro morte lenta e dolorosa :the:

Non riuscendo a stare al pc a lungo neanche son riuscita a proseguire coi TF... inoltre ho poca voglia di mangiare, e questa cosa non è assolutamente da me, devo stare insomma proprio male :bwa:

Comunque il veleno in circolo per così tanto tempo... non oso immaginare :sad:
KaleelaPosted: 22/6/2016, 06:44
Ma ci credo che ti faccia male così... addirittura 2 bestiacce...... ma ha immaginato cosa fossero o non si sa da chi difendersi?
Cooomunque per la prima cosa si sa, bisogna metabolizzare e ognuno ha isuoi tempi per riuscirci... :sad:
Per la seconda, pensa a rimetterti prima possibile e fatti uno scafandro antibestiacce :uii: :uii: :uii:
A me fa reazione anche la puntura della zanzara... ho avuto dei bozzi grandi quanto il palmo di una mano.. e una volta riuscii a farmi pungere da un tafano in pineta... risultato: veleno che si deve riassorbire da solo con l'aiuto di una pomatina... c'è voluto un anno perché sparisse del tutto.
Ina in bocca al gatto... XD prima o poi ce li faranno dei pezzi di ricambio per dei rottami come noi... :ihah:
»Shang XiangPosted: 21/6/2016, 18:24
21 Giugno
~ black everywhere


Non sono più riuscita a scrivere sul blog, mi ci sono voluti giorni, settimane per riprendermi da quel sabato maledetto... nel corso di circa un mese mi sono data allo streaming selvaggio per non pensare e continuare a tenere la mente occupata. Poi dalla scorsa domenica dovevo fare da cat-sitter perchè fratello e cognata sono in secondo viaggio di nozze, e così ogni mattina, e la domenica anche al pomeriggio, prendevo la macchina e tagliando per la campagna andavo dalla belva a darle da mangiare e a farla uscire sui balconi, le pulivo la lettiera e le tenevo compagnia. Tutto questo sarebbe dovuto essere per due settimane, ma io ho l'abbonamento alle infezioni estive, e così da quando sono tornata a casa domenica scorsa, ho iniziato a stare malissimo... avevo i brividi e tremavo ininterrottamente, non avevo più le forze di muovermi, febbre a 39... ma alla sera essendo domenica mi toccava il turno controllo lavanderia anche... ho dovuto chiedere a mamma di portarmi, ma già lì avevo la gamba gonfia e camminavo a fatica, che dire... arrancavo a fatica. Dopo aver adempiuto al mio dovere con stanchezza, febbre e fatica, finalmente a casa... e mi butto nel letto di nuovo con un altro giro di tachipirina. Alzarmi, sdraiarmi, camminare, mi risultano tutte cose complicate, lunedì l'ho passato quasi tutto a dormire, e dopo la mezzanotte e una doccia calda la febbre è finalmente andata un po' giù. Stamattina dal medico, e fila infinita... mamma ad aspettarmi tutto il tempo in macchina (non è una che ama stare in mezzo alla gente, ma poi riuscivo a fare quei due passi in croce una volta scaldate un po' le gambe). Finalmente arriva il turno e la dottoressa vede ben due morsi di insetto... questo gonfiore parte dalla caviglia fino ad arrivare fin sopra al ginocchio. Ora, è estate... è stato un periodo nero... mi sento fuori dal mondo già di mio... perchè l'abbonamento alle infezioni estive non scade mai?! Anche lo scorso anno in estate avevo il piedone a palla e la caviglia in fase implosione. Ma così esteso è veramente un'agonia. La circolazione quando metto giù la gamba dal letto mi manda in orbita per il dolore. La sfiga ti si accolla addosso e non ti molla più.
Ho abbandonato momentaneamente dei progetti che tanto non posso concentrarmi, non posso neanche occuparmi dei forum ne miei, ne d'altri per lo stesso motivo.

:bum: