Replying to Tomb Raider: Legend
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 21/2/2015, 16:37
Infatti non mi sono neanche scomodata a prenderli per ps3 (avendoli già per ps2 mi pareva anche uno spreco di soldi per quanto riguarda me) perchè non sono completista a parte con la saga di Uncharted perchè li volevo al 100% assolutamente, e con AC II.
Non me ne parlare dei livelli finali :gha: anche senza sfida a tempo sono snervanti, ma parlerò di Anniversary poi a parte, che tanto adesso ho preso il via dei post a fine videogames XD

ValkyrePosted: 21/2/2015, 12:27
Il mio preferito rimane l'anniversary, ma anche il legend mi era piaciuto assai anche se è breve.
Avendolo giocato anche su play3 ne ho odiati i trofei soprattutto quello delle sfide a tempo...non immagini nemmeno la difficoltà del livello finale, morivo sempre :gha:

»Shang XiangPosted: 19/2/2015, 12:16

Tomb Raider: Legend
~ the beginning of a legend...


©Shang Xiang
Tomb Raider Legend è stato bellissimo quanto brevissimo. Qui Lara ha una notevole ripresa sia grafica che di movimenti... intanto non ha più la caratteristica treccia, ma una pratica coda e la frangia un po' più ribelle, e questo la rende ancora più bella :pr:
I livelli non sono lunghissimi e sono anche pochi, inoltre sono davvero molto intuitivi e risolvere gli enigmi non è affatto complicato... con questo ho avuto bisogno della guida online solo per alcune ricompense che non trovavo e perchè non ricordavo un paio di cosette, tutto qua, perchè come ho detto è molto intuitivo.
ATTENZIONE - spoiler del livello Inghilterra:
bello, ma quando scendi nei sotterranei e ti tocca usare un paio di bare come barca di fortuna... XD e poi quando si incominciano a sentire rumori sinistri, musica lugubre e uno strano lamento... insomma sentendo quei rumori sinistri e vedendo Lara che non può immergersi ma soltanto nuotare in superficie in questo livello, mi faceva già capire che avrei incontrato qualcosa tornando indietro... e infatti... ecco un bel serpentone marino spaventoso che ti sbuca dall'acqua oscura!
'nzomma... nuotare in quelle acque così scure sapendo che sotto c'era qualcosa in attesa, non mi piaceva affatto e cercavo di farla nuotare più velocemente possibile verso la riva e il monastero sotterraneo :fear: :xd:
E mica finiva qui... eh no, anche una volta abbattuto e trovata la via del ritorno eccone un secondo... :wako: e durante la ripetizione del livello per trovare tutte le ricompense ho toppato il tempo per schiacciare i tasti per evitare che la mangiasse... ed ecco la brutta fine di Lara :cry:
Sono un po' troppo suscettibile ultimamente, lo riconosco :hihi:
Il supporto che gli danno Zip e Alister è ottimo, e sentirli conversare, tirare frecciatine e scherzare soprattutto nel livello dell'Inghilterra è stato spassoso :rtfl:
I livelli che ho preferito sono stati il primo in Perù, e quello del Ghana... e devo confessare che anche quello nell'Inghilterra mi è piaciuto nonostante quello messo in spoiler. L'unico livello che non mi è piaciuto proprio è quello del Kazakistan ambientato in un laboratorio abbandonato. Per arrivarci prima di tutto devo fare un lunghissimo tragitto in moto con i checkpoint troppo distanti... e diventa snervante dopo un po' di volte che o i nemici mi buttano Lara contro rocce e alberi, o anche se li evito, misteriosamente lei ci sbatte contro ugualmente :gha:
Il finale poi è stato davvero bello, perchè mostra quanto Lara può essere tosta e pericolosa quando non ottiene risposte. Ma non dico di più nemmeno in spoiler, ma che merita di essere giocato.
Per me è stato un ottimo capitolo, ed è quello che apre la trilogia della ricerca della madre di Lara. Ho anche finito Anniversary pochi giorni fa, in cui si torna indietro fino al 1996 con una giovane Lara, è un remake del primo che era appunto del 1996, però questa volta si collega a Legend e all'ultimo capitolo Underworld (stupendo). Ci ho messo settimane per questo post, spero di non metterci troppo anche con quello di Anniversary :gha:
Non rigiocherò ad Underworld perchè lo avevo finito già tempo fa, perciò conosco già le fine della vicenda. Ora desidero cambiare un po' genere, e sono indecisa.
Per il momento sono in fase streaming con un telefilm che mi sta appassionando, quindi...

See ya!