Replying to Altri libri
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:smile::L::K::sun::hi::pr:
:mwe::uh::OO::ba::ang::mist:
:sad::wako::lov::nu::hihi::ops:
:ua::sigh::rtfl::sii::gne::blood:
:ye::sbav::wot::gr::goc::ahh:
:xd::gm::aw::un::gha::ohoh:
:oh::fiu::?::read::mh::look:
:yes::uii::uff::3::u_u::X:
:the::ah::cons::inc::@::cp:
:bwa::fear::asd::adc::pf::D:
:yeah::yoh::uoh::sisi::nono::sis:
:oo::uu::fp::beer::cheers::sgr:
:grat::lover::nya::ciao::hhh::zizi:
:sii::nuo::yeye::la::li::hasd:
:roll::ohi::mwah::ihah::uhuh::bum:
:cdr:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
»Shang XiangPosted: 19/3/2011, 16:23
Io devo ancora leggerlo il primo libro XD
KaleelaPosted: 18/3/2011, 18:13
Abbi pazienza se ti riesumo qualche topic in questi giorni, ma sai che son stata via :look: e non avendo potuto rispondere prima lo faccio ora :yeah:

Prima o poi li prenderò in mano anch'io i libri di Smith.
Per il momento mi sono schiodata dal fantasy/horror solo per leggere roba sui gatti XD
"Lo Spirito Oscuro di Shannara" l'ho proposto in questi giorni a papo che era rimasto senza il suo fido Tex ma mi ha detto di metterlo lì perché ha paura di non dormire la notte se legge quelle cose :ihah:
»Shang XiangPosted: 16/11/2010, 02:45
Sì, ci sono spezzoni del libro intorno ai disegni per mostrare dove va collocata l'illustrazione, però ci sono poche pagine per i personaggi e tante sui vari luoghi del Mondo Emerso... :u_u: ed è una cosa che è successa anche con il libro illustrato delle Cronache, troppi pochi disegni dei protagonisti :ba:
Akimi97Posted: 14/11/2010, 11:05
I libri di Smith sono belli,mia mamma a preso credo 5 libri suoi sulla civiltà egizia,ne ho letto una parte ed è molto interessante.Le ho chiesto ora e si,ha anche Il Dio del Fiume
Il libro illustrato è formato da disegni tipo album?
Ormai io niente sono incontententabile.Devo andare alla ricerca del secondo capitolo di Young Samurai :mist:
»Shang XiangPosted: 29/10/2010, 23:59
Ho passato un pomeriggio intero in giro con mia sorella... io guardavo svogliatamente i negozi che c'erano in un enorme outlet aspettando che finalmente saremmo andate al centro commerciale. Dovevo andare in libreria a cercare un libro... ebbene sono uscita con due libri tranne quello che mi interessava almeno sfogliare, "Lo Spirito Oscuro di Shannara". E così mi sono comprata alla fine "La Leggenda di Otori" di cui avevo il libro della prima edizione, ma i successivi due seguiti non li ho mai trovati... così mi sono comprata la trilogia per forza di cosa. Non immaginavo che il disegno in copertina fosse opera dello stesso autore delle copertine delle saghe del Mondo Emerso. Anzi ho visto parecchie copertine di libri disegnate da lui mentre guardavo la sezione fantasy della libreria. L'altro che ho preso è "Il Dio del Fiume" di Wilbur Smith, ed è il primo di una saga di quattro libri. La serie me l'ha consigliata praticamente un'amica (~Bella Cullen) e oggi ritrovandomi anche nella parte della libreria non fantasy (cosa rara!) ho deciso di acquistarlo! Bene, ora ho cinque libri di cui due sono dei tomi ripieni di pagine... spero mi ritorni presto la voglia di leggere... ma il problema è che quando mi metto a letto, non ce la faccio a leggere perchè tempo cinque minuti e sono già nel mondo dei sogni :gha: infatti anche in questo momento ho parecchio sonno... e nemmeno stasera riuscirò a combinare niente... cavolo ottobre è disastroso per me! Speriamo che il mese prossimo qualcosa migliori. Ok, ascolto un po' di musica e poi a meno che mi ripiglio un po' dalla sonnolenza vedrò cosa combinare, sennò mi tuffo nel letto e buonanotte :xd:
Ah, alla fine giovedì mi sono comprata il libro illustrato delle Guerre del Mondo Emerso, davvero niente male! Dubhe è molto più bella in quel libro che nelle copertine dei libri sinceramente. Su certi personaggi come Lonerin non mi esprimo... delusione pura; Rekla e Theana sono molto belle invece. Learco mi sta antipatico sia nel libro, sia ora che ho visto com'è fatto :rtfl: vabbè va...

See ya!