Votes taken by »Shang Xiang

CAT_IMG Posted: 25/1/2024, 19:27     +1{ The last think } - » In my Land
Questa mattina la mia gamba è tornata LIBERA, dopo mesi di fasciature mi faceva strano sentire la stoffa dei pantaloni sulla gamba. E' guarita... anche se purtroppo ha portato delle conseguenze, ma è guarita.
CAT_IMG Posted: 16/12/2023, 21:14     +1{ The last think } - » In my Land
E' bello ricominciare a vivere dopo mesi di agonia, ma la guarigione totale è ancora lontana...
Oggi ho iniziato a fare l'albero, ma vado a rilento perché non riesco a stare in piedi a lungo, e devo rinnovare delle decorazioni anche. Con lucine e colori c'è un po' di allegria, per modo di dire. Almeno gli occhi ringraziano di vedere cose belle.
CAT_IMG Posted: 25/9/2023, 22:26     +1{ The last think } - » In my Land
Oggi ho sentito un gattino miagolare di continuo, ed era la piccola della mia Pulcetta; l'ho trovata dentro alla fontana... per fortuna sua è asciutta, ci cresce anche l'erba ormai, ma non riuscendo a scendere giù mi sono ingegnata con cesta e corda per "un'ascensore" d'emergenza. E così si è riunita con la sua mamma. Gattina troppo avventurosa :the:
CAT_IMG Posted: 27/8/2023, 17:55     +1{ The last think } - » In my Land
Dopo giorni di agonia finalmente ha piovuto... ieri notte lampi e acqua che scendeva come non accadeva da settimane... ma la cosa più bella è quando piove fuori... e piove anche in-game, scorrazzavo per Skyrim con il rumore di pioggia e tuoni da entrambe le parti, un senso di appagamento indescrivibile che mi ha risollevato per un po' il morale.
Questa mattina mi sono svegliata e la stanza era ancora al "buio" perché è nuvoloso e piove. Un lietissimo risveglio ❤ ❤ ❤
CAT_IMG Posted: 18/8/2023, 01:25     +1Shang Xiang Read... - » Prohibited Books
Sette minuti dopo la mezzanotte (Patrick Ness e Siobhan Dowd)

Finché c'è ispirazione non mollo, ma se occorre una nuova pausa andrà fatta :u_u:
CAT_IMG Posted: 22/7/2023, 17:18     +1Estathè Fan Club - † Fan Club & Iniziative
Anch'io per tanto tempo non l'ho più bevuto, ma poi ho ripreso comprando i classici brick (ne ho giusto bevuto uno poco fa :xd:), però rispetto a una volta ne bevo un paio a settimana, cerco di alternare o finisco subito tutto :pr:
Comunque aggiungo, e grazie per l'adesione :hi:
CAT_IMG Posted: 1/7/2023, 15:58     +1Estathè Fan Club - † Fan Club & Iniziative
Sì ricordo il tuo nick su FF :L: e forum aggiunto, grazie per la nuova adesione :pr:
CAT_IMG Posted: 26/6/2023, 16:06     +1{ The last think } - » In my Land
Ordinato ieri ed arrivato già oggi... finalmente niente più sclero quando gioco alla Playstation.
Ho scelto un Nacon economico con licenza Sony, nella speranza che mi lasci giocare in pace per molto tempo... però cercherò comunque di sistemare quelli originali, questo Nacon è un controller per le emergenze.
Beh essendo in piena emergenza, ed essendo libera, torno a giocare ora :gm:
CAT_IMG Posted: 22/6/2023, 15:25     +1{ The last think } - » In my Land
Non voglio esultare, ne parlare a voce troppo alta, ma sono "abbastanza" costante con la lettura, forse perché ho scelto il libro con (88) mini racconti invece di proseguire ISDA, meglio lo tengo per quando tornerà il fresco. Alla fin fine è un bel malloppone che va letto con attenzione, cosa che col caldo vacilla di brutto, quindi solo libri brevi fino ad ottobre.

Sto per decidere definitivamente quale controller acquistare, il 25 mi scade lo sconto utilizzabile... intanto si è un po' "ripigliato" il dualshock PS4, ma comunque mi crea sempre difficoltà.
Intanto sogno anche la PS5, ma coi risparmi vado a rilento, quindi devo pazientare ancora un bel po'.
CAT_IMG Posted: 13/3/2023, 15:30     +1Estathè Fan Club - † Fan Club & Iniziative
Anch'io prendevo la bottiglia grande ma non bevevo mai a canna, però lasciandolo nel bicchiere sorseggiandolo pian piano mentre sono al pc/playstation mi accorgevo che dopo un po' il sapore cambiava essendo scoperto, un saporaccio proprio :uh: quindi ho ripreso a comprare i classici brick (o lattine di tanto in tanto), e sei me li faccio durare anche un paio di settimane se riesco, cerco di bere più acqua e succhi di frutta per alternare XD
CAT_IMG Posted: 13/3/2023, 00:54     +1Estathè Fan Club - † Fan Club & Iniziative
Finalmente eccomi qui, forum aggiunto!
Sì a distanza di anni e anni non stanca mai nemmeno me, anche se non lo bevo più giornalmente essendo davvero molto dolce :xd:

Riguardo i forum, finché espongono il banner non ci faccio nemmeno caso se siano inattivi :pr:
CAT_IMG Posted: 2/1/2023, 18:00     +1Reading Challenge - » Prohibited Books
Vincerò questa sfida, o la fallirò per l'ennesima volta? Solo il tempo me lo dirà... intanto mi sono trascinata dietro dal precedente anno il libro di Tolkien, già solo questo non è di buon auspicio. Ed era già accaduta nel 2021 la stessa cosa :uii:
Goodreads 2023

Sfida lettura 2023 - 7 libri

01 - Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (J.R.R.Tolkien 1.253 pag) 📖 in lettura
02 - Ascolta i fiori dimenticati (H.Ringland 347 pag) ✓ letto
03 - Tutto ciò che sappiamo sul krondo (L.Cecchi 374 pag) ✓ letto
04 - Sweet Paprika - Black, White & Pink (M.Andolfo 96 pg) ✓ letto
05 - The Author vol.2 (Bigio 128 pag) ✓ letto
06 - Sette minuti dopo la mezzanotte (P.Ness, S.Dowd 232 pag) ✓ letto
07 - Sonno Profondo (B.Yoshimoto 139 pag) ✓ letto

Totale pagine: 1.316

Sfida fallita

Edited by »Shang Xiang - 31/12/2023, 16:34
CAT_IMG Posted: 26/12/2022, 19:33     +1{ The last think } - » In my Land
Non vedo l'ora che questo periodo finisca. Mi piace fare l'albero, le luci colorate, ma i pranzi proprio... e oggi sono stata costretta a stendermi a letto perché non ce la facevo più.
Non vedo l'ora che arrivi la pace notturna, per mettermi a giocare... alla PS4 con Skyrim Anniversary Edition (mi sono regalata l'espansione per natale), o proseguire con Skyrim Special Edition su pc... la AE ho dovuto prenderla su PS4 perché oltre che era già stato scaricato l'aggiornamento in occasione del decimo anniversario l'11/11/21 (da sbloccare ovviamente pagando, ma 20€ non ce li volevo spendere, ne è valsa la pena attendere un'anno per pagare la metà), mettere la AE su pc avrebbe potuto crearmi molti scompensi con le mod, già che ho fatto una gran fatica a trovare un equilibrio... non tutte sono state aggiornate infatti, e ce ne sono molte di cui non posso farne a meno.
Skyrim "vanilla" è stato bello quando mi sono addentrata nel mondo Elder Scrolls nel 2021... ma una volta conosciute le mod che migliorano un macello grafica sia del gioco che del pg, e che ti aprono migliaia di possibilità e di combinazioni di gioco che ti permettono di non annoiarti mai, trovando nuovi spunti per crearti una storia sul proprio dragonborn, diventano davvero essenziali, e la versione "vanilla" non la vorresti rivedere mai più, perché in primis è colma di vistosi difetti, oltre che i personaggi sono davvero brutti a vedersi, troppo grezzi.
Chissà quando arriverà The Elder Scrolls VI, per allora dovrò avere una PS5, oppure un pc più potente...
157 replies since 13/10/2008