Votes taken by Keira Lilith Haze

CAT_IMG Posted: 3/7/2020, 10:12     +1Pulce, la Gatta dallo sguardo assassino - † Distant Horizons
Oh Ina, sai bene quanto mi spiace per questa gatta, poi guardo quella zampa metà bianca e non posso fare a meno di pensare alla mia Stella. Come taglia, carattere e distribuzione di colori erano diverse, ma il 2020 è stato un anno oriible per entrambe le nostre due povere tortie. Anche mia madre si è dispiaciuta quando le ho detto che la gatta che nella timeline di IG somigliava a una Stella addormentata, non c'era più. Chissà cosa le è successo, forse ha mangiato qualcosa di velenoso? Io sono iperprotettiva e non riuscirei a vivere sapendo che la mia gatta non resta entro i confini di casa, nei tuoi panni starei malissimo ogni giorno quindi per me sei un po' come una roccia. Per esperienza, so che ora non c'è nulla che possa farti sentire meglio, io penso ancora a Stella ogni sera, quando non sento il suo profumo e le sue fusa accanto a me. Le abbiamo amate così tanto che ora hanno lasciato un vuoto incolmabile <3
CAT_IMG Posted: 18/7/2019, 10:43     +1Birthday July 2019 - † Distant Horizons
CITAZIONE
non sono più i WT di una volta

Questo è vero e a mio avviso è una cosa molto positiva. Credo che fissarsi sempre sullo stesso sound sia la morte di una band. Insomma, se devo prendere l'album nuovo per risentire i soliti 4 suoni, allora che senso ha prenderlo? Ascolto le vecchie canzoni e basta. La capacità di sapersi rinnovare secondo me è una buona dote. Poi sta all'artista capire quanto vuole discostarsi. In tutta onestà, io un album come The Unforgiving e Hydra lo apprezzo molto di più rispetto a quello che hanno fatto in passato. Non che canzoni precedenti non mi siano piaciute, in Mother Earth ci sono canzoni stupende, ma le collaborazioni e la sperimentazione di nuovi suoni rendono tutto più vario e interessante a mio avviso. Anche perché né loro, né il pubblico sono gli stessi di 19 anni fa, e cose cambiano ed è giusto così.
CAT_IMG Posted: 16/7/2019, 13:27     +1Birthday July 2019 - † Distant Horizons
Auguri! Meno male che hai avuto un compleanno felice e chi ti ha fatto un regalo ha pensato davvero a cosa ti sarebbe piaciuto (io ogni anno ricevo almeno un braccialetto che non metto mai, non ho mai braccialetti, perché la gente mi regala braccialetti?!).
Io quel CD devo ancora ascoltarlo, ho sentito solo la prima traccia che hanno rilasciato, ma non il resto!
CAT_IMG Posted: 31/5/2019, 23:13     +1Memories of Xena - † Distant Horizons
Sono passati secoli da quando l'ho visto l'ultima volta. Non l'ho visto tutto, vedevo le puntate in TV quando riuscivo, ma molte me le sono perse e sopratutto mi sono persa quelle finali. Ad avere il tempo mi piacerebbe riguardarla, mi piaceva tantissimo! Guardavo anche Hercules, ma non c'è storia, lo spin-off ha superato di gran lunga la serie madre!!!
CAT_IMG Posted: 10/5/2019, 10:40     +1Un Cucciolone di nome Scooby - † Distant Horizons
Mi spiace! Per fortuna sei tornata dalla Germania in tempo per vederlo di nuovo!
Questo è il ciclo della vita e dobbiamo accettarlo, ma è sempre un gran dolore quando ci lasciano. Creano un vuoto incredibile!
CAT_IMG Posted: 17/3/2019, 15:54     +113/03/2019 - dieci anni di blog! - † Distant Horizons
Auguriiiiii!
Non so se è perché anche io non ho più sbatta/tempo di cambiare grafica spesso, ma penso di aver capito che alla fine mantenere la stessa grafica non è una cosa negativa, insomma, ci si fa riconoscere! Se qualcuno passa di qui dopo tanto tempo ha subito il ricordo di quando è passato l'ultima volta. Non mi sembra male, ci sono forum che cambiano troppo spesso e ogni volta è difficile orientarsi subito... io la cambiavo ogni stagione, poi ho riciclato qualcosa e adesso mi limito a piccole modifiche o aggiustamenti quando serve, non mi trovo male onestamente.
CAT_IMG Posted: 11/1/2019, 18:15     +1Il ritorno alle vecchie abitudini - † Distant Horizons
Bentornata!
Ok, tornare alle vecchie abitudini, ma non troppo! Non perdere il ritmo che avevi iniziato a prendere in Germania, curati (fai gli esami :adc: ) e non tornare a una vita troppo sedentaria, trova la forza di continuare con le tue passeggiate. Certo, il panorama non sarà lo stesso, ma devi farlo per te stessa! Puoi anche correre dietro a qualche gatto, con tutti i graffi che ti lasciano direi che se lo meritano uno spavento ogni tanto :asd:
CAT_IMG Posted: 3/11/2018, 12:10     +119 Ottobre - † Distant Horizons
CITAZIONE
C'è il sito per comprare, ma a me piace vedere e testare dal vivo...

Sono così anche io per quanto riguarda le cose da indossare soprattutto, compro online solo se ho già visto l'articolo, se no vado in negozio.
Dai, mi farai sapere le tue impressioni quando ci andrai!
CAT_IMG Posted: 21/10/2018, 19:28     +119 Ottobre - † Distant Horizons
Nooo povero Scooby! Cos'ha? Mi spiace anche per la tartaruga, ma come si fa a tenertelo nascosto? :nono:
Io una volta ho ritrovato una tartaruga dei vicini in fondo alla strada, o meglio, questa andava a zonzo per la strada, la zia di mia mamma si è affezionata al mio tartarugo e spesso gli dà da mangiare e lo fa passeggiare. Quando una signora si è fermata con la macchina davanti a questa tartaruga, la zia ha pensato fosse il nostro e ha subito provveduto a recuperarlo e rimetterlo in giardino. Poche ore dopo sono arrivata a dare da mangiare all'azzannatore e vedo che me ne corrono incontro due! Per fortuna dopo pochi minuti ho trovato in giro il padrone che lo cercava. È andata a finire che il tarto fuggiasco è tornato a casa guadagnandoci anche delle foglie di radicchio aggratis (mentre io mi sono dovuta subire il racconto di quella volta che mio nonno e il tizio hanno provato a far accoppiare i due tarti - e prova tu a spiegargli che si mordono non perché sono due maschi, ma perché sono i normali rituali di accoppiamento. Il fatto che erano due maschi poi è trascurabile per loro, basta bombare.) (anche i tartarughi d'acqua sono così o il tuo laghetto è più sereno e non turbato dai dolci suoni dell'ammore?) però ha rischiato di brutto!

Ho visto l'altro giorno che hai ridotto la tua challenge, in effetti tra i pochi contatti che ho io sono quella che ha messo meno libri e mi chiedo comeccavolo fate voi che partite con 20/30 libri a terminarla! Io sono riuscita ad arrivare a 12 (devo aggiornare), quindi potrei anche riuscire ad arrivare a una quindicina alla fine dell'anno, ma io parto sempre bassa, meglio sforare che non raggiungere l'obiettivo XD

Per la tallonite, ma che scarpe usi? Spero non siano scarpe piatte, ma siano comode, e leggermente rialzate, adatte proprio alla camminata.
CAT_IMG Posted: 28/8/2018, 11:20     +1Swimming - Part Two - † Distant Horizons
Sì, ma solo i delfini assassini risalgono i fiumi, guardatevi dai delfini assassini! Muahahaha
maxresdefault
CAT_IMG Posted: 20/8/2018, 17:44     +1Swimming - Part Two - † Distant Horizons
Ahahahah anche ioooo mi scotto il naso!! Metto protezione 30 ovunque, ma sul naso la 50 se no a sera mi trovo con un peperone in faccia!
CAT_IMG Posted: 20/8/2018, 17:40     +1Swimming - † Distant Horizons
I crampi da arrugginimento sono terribili, ma più terribile è l'acqua di lago ahahah no, è che a me non piace nuotare, quindi al lago vado in kayak, prendo il sole e al massimo entro fino alle ginocchia anche perché i laghi dove vado sono molto freddi (al lago di Garda non vado più, c'è troppa gente ormai) quindi mi rimangono i laghetti alpini a 1000 metri o il lago di Cavedine che è gelido. Se ti piace nuotare perché non inizi ad andare in piscina? (io tedio tutti con lo sport, dovete fare sport, fate spoooooort!)
CAT_IMG Posted: 20/8/2018, 17:26     +112 Luglio 2018 - † Distant Horizons
Ancora auguri! Ecco. Ora ho voglia di involtini primavera. :gr:
29 replies since 3/11/2008