Posts written by Keira Lilith Haze

CAT_IMG Posted: 17/3/2024, 22:08     Quello in cui avevo sperato - † Distant Horizons
Oh mamma! È passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questo post, le cose sono migliorate?
CAT_IMG Posted: 18/6/2023, 13:16     Suzukka - † Distant Horizons
CITAZIONE
il colore bianco è orribile

Allora, piano con le parole che la mia macchinina è bianca ed è bellissimissima! E soprattutto rispetto a un auto scura è molto più fresca, ovvamente a parità di modello, se poi mi cofronti un'auto del 2023 a una del 1998 allora è ovvio che al di là del colore il problema è ben altro XD
CAT_IMG Posted: 30/8/2021, 18:08     La maledizione dei gamer - † Distant Horizons
Ah beh, se è usura non è che puoi fare molto, peccato!
CAT_IMG Posted: 29/8/2021, 18:50     La maledizione dei gamer - † Distant Horizons
Ma noooo! Vabbè, almeno non hai il rimpianto di non averci provato, però che sfortuna, è durata poco la gioia ):
Meno male che tua sorella ti dà una mano, ma chissà perché si è ridotto così il controller, dici che necessita di manutenzione ogni tanto? (io non ne ho idea, non uso la play)
CAT_IMG Posted: 29/8/2021, 15:08     La maledizione dei gamer - † Distant Horizons
Meno male che hai deciso di sventrarlo! Così hai imparato qualcosa di nuovo (anche io ho sempre paura a smontare roba perché non vorrei perdere qualche pezzo o dimenticarmi dov'era) e hai risparmiato un po' di soldi... oltre al nervosismo (:
CAT_IMG Posted: 14/8/2021, 20:31     Un'anno senza di Lei - † Distant Horizons
Kale, tranquilla, Kicke era bianca e grigia, quindi aveva un'anima. Se guardi negli occhi delle silver mackerel vedi proprio l'inferno XD
Povera pimpa, ci scherzo, ma le voglio un modo di bene!
Meglio scherzarci un po' perché se no non andiamo avanti
CITAZIONE
Ma un po' difficile si attenui se ogni estate ne perdo un'altra... non ho ancora trovato il momento di scriverne il post.
Questo blog sta diventando il muro del pianto...

Che esasperazione!
CAT_IMG Posted: 15/7/2021, 17:40     Un'anno senza di Lei - † Distant Horizons
CITAZIONE
La figlia di Pulce è tutta grigio-beige-bianca semi-tigrata e pure a macchioline colorate... da una madre come Pulce non poteva uscire un micio normale

Eh beh, vorrei ben vedere, ha dovuto per forza lasciare il segno!
CAT_IMG Posted: 11/7/2021, 20:07     Un'anno senza di Lei - † Distant Horizons
Sai quanto mi fa male, non posso fare a meno di pensare a Stella, guardandole! Poi se ne sono andate a pochi mesi di distanza. Niente da fare, le tartarugate hanno qualcosa di speciale (al contrario delle tigrate argentate :P)
CAT_IMG Posted: 3/7/2020, 10:12     +1Pulce, la Gatta dallo sguardo assassino - † Distant Horizons
Oh Ina, sai bene quanto mi spiace per questa gatta, poi guardo quella zampa metà bianca e non posso fare a meno di pensare alla mia Stella. Come taglia, carattere e distribuzione di colori erano diverse, ma il 2020 è stato un anno oriible per entrambe le nostre due povere tortie. Anche mia madre si è dispiaciuta quando le ho detto che la gatta che nella timeline di IG somigliava a una Stella addormentata, non c'era più. Chissà cosa le è successo, forse ha mangiato qualcosa di velenoso? Io sono iperprotettiva e non riuscirei a vivere sapendo che la mia gatta non resta entro i confini di casa, nei tuoi panni starei malissimo ogni giorno quindi per me sei un po' come una roccia. Per esperienza, so che ora non c'è nulla che possa farti sentire meglio, io penso ancora a Stella ogni sera, quando non sento il suo profumo e le sue fusa accanto a me. Le abbiamo amate così tanto che ora hanno lasciato un vuoto incolmabile <3
CAT_IMG Posted: 2/5/2020, 18:09     Scooby {06/2002 - 05/2019} - † Distant Horizons
No, ti prego, non mi dire che dopo un anno il dolore è ancora così forte perché piango da giovedì e sono sfinita. Io invece non posso concepire la mia vita senza almeno un gatto quindi so per certo che prima o poi ne adotteremo uno. Al momento ovviamente non siamo pronti, ma quando la tua vita è stata riempita da qualcuno di così importante e quel qualcuno non c'è più, ti rendi conto dell'enorme vuoto che ha lasciato. Questo vuoto andrà riempito prima o poi perché abbiamo ancora troppo amore da donare e al momento la casa è vuota. Così vuota che passo le ore davanti all'acquario e dalla cagnolina Grace (che tra l'altro da giovedì non sta molto bene anche se è "solo" costipazione) così almeno un po' di distraggo. Però la sera a letto sono sola, mi manca il suo profumo, le sue fusa e i suoi abbracci. Mi manca prendermi cura di lei e mi manca tutto l'affetto che ci dava. Io è la prima volta che vivo questa esperienza in prima persona, ti prego, dimmi che poi il dolore passa e resta solo il bel ricordo del tempo passato insieme perché sono davvero disperata.

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 10/5/2019, 11:40) 
Questo è il ciclo della vita e dobbiamo accettarlo, ma è sempre un gran dolore quando ci lasciano. Creano un vuoto incredibile!

Cercherò di vivere secondo queste cose che ho scritto l'anno scorso, ma mi rendo conto solo ora di quanto sia difficile.
CAT_IMG Posted: 14/3/2020, 16:40     11th anniversary Distant Horizons - † Distant Horizons
CITAZIONE
Credo di aver risolto il problema del topic striminzito!!!

:yeah: :yeah: :yeah:
CAT_IMG Posted: 2/2/2020, 14:14     Verso la fine... - † Distant Horizons
Hmmm... codesto luogo si è ristretto o mi trovo in errore?
Questa volta sto commentando la versione definitiva?
Perché sono qui se domani ho il lab dei ragazzi del liceo e devo ancora riguardare tutte le sezioni istologiche?

Ecco alcune domande che hanno più o meno risposte oscure.

Non mi ricordo cosa ti avevo scritto l'altra volta quindi a proseguo da quel commento che non ricordo leggendo l'ultima parte che mancava.

Sei più andata a fare le tue passeggiate da quando sei tornata dalla Germania? La quasi totalità del post l'avevo già letta e commentata, non so che dire in più anche perché dovrei riscrivere lo stesso commento e non me lo ricordo ahahaha che disagio (vado a vedere i regali)
CAT_IMG Posted: 22/9/2019, 16:01     Within Temptation Discography - † Distant Horizons
Ce l'hanno fatta!
Bene, chissà che contentezza, li desideravi tanto! :cheers:
229 replies since 3/11/2008